|
Ultima modifica di QN729673 il 2026-3-22 00:16 Scoperta per caso, perchè ero alla ricerca di una lavapavimenti funzionale e abbordabile come prezzo, sono rimasta entusiasta dell'acquisto effettuato.
Da tempo cercavo una lavapavimenti valida ma nessuna mi convinceva, casualmente mi è apparsa online questa lavapavimenti Mova, mi hanno colpito le sue caratteristiche tra cui che fosse autopulente con acqua calda e senza fili, in più i commenti positivi. Ne avevo una di un'altra marca pesante, con il filo di corrente. Ho acquistato questa lavapavimenti Mova M10 con il pensiero di usarla, vedere se fosse valida, altrimenti restituirla.
Ebbene, già dal primo utilizzo sono rimasta entusiasta per la sua efficienza, leggerezza e semplicità d'uso. Per impostare la lingua e come smontare il rullo, anche se c'erano le istruzioni, ho preferito guardare un video tutorial di un acquirente, se non lo ha già fatto, consiglierei anche a Mova di mettere sul suo sito video tutorial che mostra tutti i passaggi per smontare i vari pezzi per la manutenzione pulizia. Oltre i video sul funzionamento che già ci sono. Tutto il resto è di facile intuizione ed esecuzione, seguendo le istruzioni allegate.
E' leggera va da sola, mentre lava aspira bene sia polvere che parti solide che acqua. Ha la funzione di ionizzazione per pulire sanificando. La funzione solo aspirazione che serve per aspirare liquidi caduti a terra.
E' maneggevole e la sua durata mi permette di pulire tutta la casa e avanza batteria. Lo stato di carica della batteria è ben indicato. Sono molto soddisfatta d'aver scelto di acquistare questa lavapavimenti.
Allego un breve video TraduciVisualizza testo originale
|