Mova Forum

[MOVAPrimeDay] Lista dei desideri MOVA per il Prime Fall

Prime Fall-子页面banner-389x240-IT.png
    Il Prime Fall è quasi arrivato! 👀
    Se potessi aggiungere uno o più prodotti MOVA alla tua lista dei desideri per questo autunno, quali sceglieresti?
    Magari c'è un robot che tieni d'occhio da un po', oppure stai pensando di sostituire quello che possiedi già. O forse c'è semplicemente un prodotto MOVA che vorresti tanto provare.
    Dicci cosa c'è nella tua lista dei desideri!
    📅 20 – 29 settembre 2026
    Come partecipare:
    Rispondi qui sotto indicando:
    La mia scelta per il Prime Fall: [Nome/i del prodotto]
    Lo voglio perché: [Il tuo/i tuoi motivo/i]
    Puoi anche aggiungere una foto, uno screenshot del prodotto o spiegarci come lo utilizzeresti.
    🎁 Premi Prime Fall
    🏆 1 × Buono MOVA da 100 €
    🥈 3 × Buoni MOVA da 50 €
    🍀 10 × Buoni MOVA da 10 €
    I vincitori saranno selezionati tra tutte le partecipazioni valide al termine dell'evento. Tutti i partecipanti: Guadagna 1000 punti Forum solo per aver partecipato (utilizzabili come crediti sul sito web)!

🗳️ Selezione dei vincitori
    Il team della community MOVA valuterà tutte le candidature idonee in base a:
    Pertinenza del prodotto e motivazione (40%) – Chiarezza nello spiegare cosa desideri e perché risponde alle tue esigenze o al tuo stile di vita.
    Autenticità (30%) – Le esigenze reali e le storie personali spiccano maggiormente rispetto alle liste dei desideri generiche.
    Creatività e coinvolgimento (20%) – Modalità interessanti o capaci di creare empatia nel condividere la propria lista dei desideri.
    Completezza e conformità (10%) – Rispetto del regolamento dell'evento e chiarezza nell'indicare le scelte effettuate.
    I vincitori saranno selezionati tra tutte le candidature idonee al termine dell'evento.

⚠️ Termini e condizioni dei voucher
    Scadenza: I voucher devono essere utilizzati entro la data di scadenza indicata sul codice digitale.
    Non cumulabilità: I voucher non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, salvo diversa indicazione espressa.

Sicurezza: Si prega di conservare i voucher in modo sicuro. L'organizzatore dell'evento non è responsabile per voucher smarriti, rubati o scaduti; non verranno emessi duplicati. Ciò non pregiudica eventuali diritti legali spettanti all'utente ai sensi della normativa vigente, che non possano essere esclusi per accordo tra le parti.
    Utilizzo singolo: Questo voucher è utilizzabile una sola volta. Per sfruttarne appieno il valore, assicurarsi che il totale del carrello raggiunga o superi l'importo del voucher, poiché l'eventuale saldo residuo non verrà trasferito né rimborsato. Restano impregiudicati i diritti legali inderogabili previsti dalla normativa a tutela dei consumatori.
    Utilizzo: I voucher sono validi esclusivamente sul nostro sito web ufficiale: [it.mova].

La partecipazione è completamente gratuita! Non è necessario alcun acquisto per partecipare. Partecipando, accetti di condividere i tuoi contenuti per questo entusiasmante giveaway.

Inviando la tua partecipazione, accetti che l'Organizzatore utilizzi il materiale inviato secondo quanto descritto nella licenza concessa ai sensi della sezione "Termini e condizioni" riportata di seguito.
    Se il materiale inviato include un'altra persona identificabile (ad esempio un familiare, un amico o un minore), confermi di aver ottenuto il consenso di tale persona (o, nel caso di minore, il consenso del genitore o del tutore legale) affinché la sua immagine, voce o le sue sembianze appaiano nel materiale inviato e vengano utilizzate dall'Organizzatore secondo quanto previsto dal presente regolamento.
    Dichiari e garantisci che il materiale inviato è opera tua originale (o che disponi di tutti i diritti e le autorizzazioni necessari per inviarlo) e che non viola i diritti di proprietà intellettuale, la privacy o altri diritti di terzi. Accetti di manlevare l'Organizzatore da qualsiasi pretesa, perdita o danno derivante dalla violazione della presente garanzia.

Requisiti di partecipazione
    v I partecipanti devono aver compiuto 18 anni.
    v Solo gli utenti dotati di indirizzo e-mail, avatar personalizzato e nome utente possono partecipare all'assegnazione dei premi.
    v I partecipanti devono risiedere Italia
    v Le opere presentate devono essere realizzate prevalentemente dal partecipante. Un uso eccessivo di contenuti generati dall'IA, materiale di repertorio (stock) o contenuti protetti da copyright di terze parti può comportare la squalifica.
    v I vincitori saranno annunciati sul forum MOVA entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione dell'evento e riceveranno una notifica via e-mail.

Ai fini del Premio di Partecipazione, si intende per "partecipazione valida" qualsiasi contributo che: (a) sia ricevuto durante il Periodo dell'Evento, (b) includa una risposta conforme a quanto descritto nella sezione "Come partecipare", (c) soddisfi i requisiti di partecipazione e (d) non venga squalificato per violazione delle regole sui contenuti. Ciascun utente ha diritto a un solo Premio di Partecipazione, indipendentemente dal numero di contributi inviati.

Termini e Condizioni
    1. Per ogni Contributo fornito volontariamente, l'utente concede all'Organizzatore e alle sue società affiliate una licenza non esclusiva, gratuita e trasferibile – limitata a dodici (12) mesi dalla data di invio e ai territori dei paesi partecipanti – per riprodurre, visualizzare, modificare e pubblicare il Contributo ai fini della promozione dei prodotti dell'Organizzatore, dell'Evento stesso e delle iniziative promozionali direttamente correlate, sia su supporti cartacei che online e sugli account social ufficiali dell'Organizzatore. L'Organizzatore non apporterà modifiche che ne alterino sostanzialmente il significato o l'integrità senza il previo consenso dell'utente; nulla di quanto previsto nella presente licenza intende pregiudicare i diritti morali spettanti all'utente ai sensi della normativa vigente.
    2. Il premio non è trasferibile e non può essere convertito in denaro o in altra forma di compensazione. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.
    3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione definitiva dei presenti Termini e Condizioni, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali dei consumatori garantite dalla normativa UE o nazionale.
    4. L'Organizzatore potrà modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò si renda necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Eventuali modifiche sostanziali saranno comunicate tramite il MOVA Forum. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà agli obblighi previsti dalle norme imperative vigenti.
    5. I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi di  Italia, fatte salve le norme imperative a tutela dei consumatori vigenti nel paese di residenza del partecipante.
    6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, recapiti, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
    - Gestione dell'Evento
    - Verifica dei requisiti di partecipazione
    - Contatto con i vincitori
    - Consegna dei premi
    - I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla Privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679 ("GDPR").
    I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
    - L'accesso ai propri dati
    - La rettifica o la cancellazione
    - La limitazione del trattamento o l'opposizione allo stesso
    - La portabilità dei dati
    I partecipanti possono revocare il consenso contattando l'Organizzatore.
    La revoca non pregiudica la liceità del trattamento effettuato prima della revoca stessa.
    Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare:" 【privacy@mova-tech.com.】
    Traduci
    È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

image.jpg
    La mia scelta per il Prime Fall: MOVA N1 Robot Lavavetri.

Lo voglio perché:
    Da mesi tengo d’occhio il MOVA N1: ho una finestra alta sulla rampa delle scale che è praticamente il mio “mini-boss” domestico. Ogni volta che provo a pulirla finisce che mi arrampico come un ninja… ma senza la grazia del ninja.
    Il risultato? Vetri a metà, braccia indolenzite e la sensazione che la finestra mi stia prendendo in giro.
    Il MOVA N1 sarebbe la svolta: preciso, sicuro, arriva dove io non arrivo e soprattutto non rischia di cadere dalle scale (io invece sì).
    Lo userei proprio per quella finestra maledetta 😂Quest’anno il mio Prime Fall ha un solo obiettivo: far finalmente brillare quella finestra e smettere di rischiare la vita per un alone.

Mi hanno regalato un robot lavavetri di una marca concorrente. È vero " a caval donato non si guarda in bocca" è sempre valido, ma non è quello che desideravo! Inoltre il robot regalato si rifiuta di spruzzare detergente perché dice che le mie finestre sono troppo piccole (alcune di 40,altre di 45 cm di larghezza). Quindi devo anche spruzzare a mano. Devo sperare si rompa presto per comprare un MOVA N1 e per il mio compleanno.......mazzi di fiori per piacere.
    1000074332.jpg
    La mia scelta per il Prime Fall: Mova S20 pro-macchina da caffè domestica. Lo voglio perché: vorrei fare felice il mio amore, che con la caffeina è più schizzata del solito
    UID:KY556383 IT
    • 490Post
    • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco