SE069160

[Z60] Segnalazione Mova Z60 Ultra Roller Complete

Buongiorno,Scrivo qui in quanto non presente la sezione assistenza specifica.
Ho acquistato a giugno il robot indicato in oggetto. Da circa una settimana il robot non lava più correttamente, rileva ostacoli inesistenti, si muove a scatti in cerchio e non completa correttamente il lavaggio. Ho proceduto a pulire più volte i sensori e a resettare il robot, ha effettuato una pulizia correttamente ma poi si è nuovamente bloccato.
Vi chiedo come devo procedere e se è un "guasto" noto.
Grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Capisco che il problema, il robot non lava più correttamente, rileva ostacoli inesistenti, gira su sé stesso a scatti e non completa la pulizia, le causi molti disagi durante l'utilizzo. Grazie per aver già eseguito la pulizia dei sensori e il ripristino del robot.
Potrebbe fornirci l’orario esatto in cui si è verificato il guasto, questo punto è molto importante, ne abbiamo bisogno per localizzare i log, foto o video pertinenti, il numero di serie SN del dispositivo, il modello esatto del robot e la versione del firmware? La preghiamo di condividere il dispositivo con l’ID: BD929781. Il nostro team tecnico analizzerà ulteriormente le possibili cause.
Speriamo che il suo problema venga risolto al più presto. Restiamo in attesa di una sua risposta.
SE069160Avvio del thread
1002830048.jpg
Le prime tre pulizie. Ho condiviso il dispositivo
Abbiamo inoltre bisogno del numero SN della vostra macchina per confermare il modello corrispondente. Se non le fa comodo comunicarlo pubblicamente, può inviarlo in messaggio privato. Le ho inviato un messaggio privato, la prego di controllarlo.

UID:SE069160
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco