Gambo

[Z50 Ultra] Collegamento wi-fi

Buongiorno,Non so se succede anche a voi, ma il mio Z60 Complete Ultra Pro non si collega al Wi-Fi, ma solo al router del mio telefono. Così facendo, non riesco ad utilizzarlo da remoto e anche quando sono a casa devo per forza accendere il mio router invece che utilizzare il Wi-Fi.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao, ti preghiamo di seguire questi passaggi per risolvere il problema:

1. Assicurati di utilizzare una rete Wi‑Fi a 2,4 GHz.
2. Avvicina il robot e il telefono al router per garantire un buon segnale Wi‑Fi.
3. Prima della configurazione di rete, abilita i permessi di localizzazione dell’app e il Bluetooth del telefono. Senza i permessi di localizzazione l’abbinamento non andrà a buon fine.
4. Connettiti all’hotspot emesso dal robot. Dopo aver ascoltato l’annuncio vocale, torna nell’app e attendi il risultato della configurazione.
5. Per nome e password del Wi‑Fi domestico usa lettere o numeri, evita caratteri speciali.
6. Verifica se sul router sono attivi il filtro indirizzi MAC, liste bianche o funzioni simili.
7. Prova a riavviare router e robot, poi ripeti la configurazione della rete.
8. Se i passaggi precedenti non risolvono, usa un telefono per creare un hotspot come rete di prova e un secondo telefono per eseguire l’abbinamento come verifica incrociata.
9. Il fallimento dell’abbinamento può dipendere anche dal modello di telefono, prova con un altro dispositivo.

Se il problema di connessione persiste, contattaci tramite messaggio privato inviando lo screenshot dell’errore e carica i log del dispositivo: “Io” → “Aiuto e feedback” → “Carica log di problema”. Grazie per la tua collaborazione.
UID:ON187868
  • 1Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco