CG498745

[P50 Pro] Spegnimento luci

Buongiorno, ho notato che impostando delle pulizie programmate il robot non va più in standbay (non spegne le luci dopo 10 minuti dal ritorno alla base) come si può ovviare a questo comportamento?Grazie anticipate
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

分享给研发人员进行处理.jpg
扫地机上传日志.jpeg
Buongiorno, ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Assicurati che l’app e il firmware del robot siano aggiornati all’ultima versione disponibile. Prova a riavviare il robot e verifica se il problema si verifica solo al rientro nella base di ricarica dopo una pulizia programmata.
Se il problema persiste, condividi il tuo dispositivo con l’account BD929781, comunicaci il numero di serie del dispositivo e carica i log di funzionamento. Effettueremo ulteriori verifiche e una diagnosi approfondita.
CG498745Avvio del thread
Ho verificato, ed in effetti non va più in standby neanche se avvio un'attività manuale (sia con programmazione attiva che con programmazione spenta). Ho condiviso e generato il report come richiesto. Grazie
Ti preghiamo di verificare nuovamente se hai caricato i log dei problemi, se hai condiviso il dispositivo e se ci hai fornito il numero SN.

CG498745Avvio del thread
Buongiorno devo condividere il S/N in questo forum?
Va bene, puoi inviarci il numero di serie anche tramite messaggio privato.

Ciao, verifica se nell’app compare l’icona di ricarica quando il robot è sulla base. Controlla anche se è presente un’attività di pulizia non terminata. Termina prima il compito di pulizia, attendi 10 minuti e verifica se il robot entra in modalità standby.
CG498745Avvio del thread
Al momento sono fuori e non posso verificare. Volevo precisare che ho abilitato la ricarica solo in orario notturno....quindi di giorno il robot non si ricarica
CG498745Avvio del thread
Dunque in data odierna ho provato a disabilitare le fasce orarie di ricarica del robot. Una volta totalmente ricaricato il robot va in standby. Ora ho riattivato le fasce di ritardo a nelle ore notturne ed il robot resta in standby.Quindi credo che l'anomalia dipenda da questo. Come posso risolvere?
Buongiorno, vorrei avere alcuni chiarimenti.
In base ai tuoi test: disattivando la fascia oraria di ricarica notturna, il robot entra regolarmente in standby dopo la ricarica completa, le spie si spengono e il dispositivo funziona correttamente.
Dopo aver riattivato la fascia oraria di ricarica notturna, qual è il comportamento effettivo?
① Il robot **non entra in standby** e le spie rimangono accese;
② Il robot è già in standby, ma non avvia la ricarica.
Ti preghiamo inoltre di indicare se l’anomalia si verifica durante la fascia oraria consentita per la ricarica notturna oppure durante la fascia diurna in cui la ricarica è disabilitata.
Se la mia interpretazione non è corretta, ti preghiamo di correggerci. Se possibile, forniscici anche l’orario preciso in cui si è verificata l’anomalia. Restiamo in attesa della tua risposta.
CG498745Avvio del thread
Dopo aver riattivato la fascia oraria di ricarica se il robot è in standby resta in standby, se lo si utilizza e torna alla base di ricarica resta acceso. L'anomalia si verifica durante la fascia diurna quando gli è inibita la ricarica  Stamattina peraltro ho riscontrato un altro problema ovvero ho trovato cancellati tutti i comandi rapidi che avevo impostato che ti chiamavo nella programmazione che quindi non si è avviata.
Dai log che abbiamo controllato risulta che le attività di pulizia programmata non funzionano più. Ti preghiamo di spegnere e riavviare il robot, poi eliminare le vecchie programmazioni nell’app e crearne di nuove. Inoltre, nei comandi rapidi della tua app è ancora presente un’attività denominata “Cucina”. È questa l’attività del comando rapido che hai segnalato come scomparsa? Restiamo in attesa di una tua risposta.

CG498745Avvio del thread
Cucina è l unica sopravvissuta ne avevo configurata una per ogni attività programmata che in effetti ora non trovando più il tasto rapido" sono disattivate e segnate in rosso
CG498745Avvio del thread
Concludendo ho spento e riacceso robot è base, ripristinato le scorciatoie, le pulizie programmate, abilitato la ricarica in orario notturno, attivato manualmente un'aspirazionengiisto per scaricare la batteria, le luci dopo poltrem20 mon non si spengono, disattivato la ricarica in orario non di picco, il robot si carica e dopo 10 Min pe luci si spengono  Non so se sia una cosa prevista oun errore. Propendo per la prima nel caso a mio avviso è un comportamento che andrebbe modificato. A maggior ragione se il robot non eal 100% e non in ricarica deve andare in standby
Buongiorno, grazie per la sua rapida risposta. Trattandosi di fine settimana, la risposta potrebbe subire dei ritardi. Non si preoccupi: se avremo un risultato domani, vi contatteremo al più presto.

UID:CG498745
  • 9Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco