AG852785

[Z50 Ultra] NON SVUOTA PIÙ IL SERBATOIO DELLA POLVERE

Buongiorno, utilizzo Mova Z50 da mesi ormai.Da un paio di giorni ho notato che quando torna alla base avvia il vuoto per svuotare il contenitore della polvere ma fa un rumore molto leggero, e il serbatoio rimane pieno. L'ho pulito tutto, in modo da togliere qualsiasi intoppo, ma nulla è cambiato. Circa una settimana fa è andata via la corrente per un giorno causa temporale..non so se il problema sia stato quello. Come posso risolvere per far si che torni a fare il vuoto correttamente? Al momento mi tocca svuotare il serbatoio manualmente. Grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, ci scusiamo per gli inconvenienti. Comprendiamo perfettamente quanto sia fastidioso che il robot emetta solo un leggero rumore durante l’autosvuotamento alla base e non riesca a svuotare il contenitore della polvere. Grazie per aver pulito completamente l’unità per escludere blocchi da corpi estranei.
Puoi provare a seguire questi passaggi:
1. Assicurati che la base sia alimentata, che il coperchio superiore della base sia ben chiuso e che il sacchetto per la polvere sia installato correttamente durante l’autosvuotamento.
2. Verifica se il sacchetto per la polvere è pieno; se lo è, sostituiscilo e riprova l’autosvuotamento.
3. Controlla le bocche di aspirazione del robot, della base e l’uscita del contenitore della polvere. Rimuovi eventuali ostruzioni e riprova.
4. Assicurati che l’opzione di autosvuotamento nell’app sia attivata; se disattivata, abilitala prima di testare.
5. Pulisci i contatti di ricarica e le finestre ottiche del robot e della base con un fazzoletto asciutto: lo sporco può causare problemi di trasmissione del segnale.
6. Se in casa c’è molta polvere, imposta nell’app la frequenza di autosvuotamento a “ogni ritorno alla base”.
7. Verifica le impostazioni della modalità Non Disturbare nell’app: il robot non esegue l’autosvuotamento negli orari impostati. Puoi modificare o disattivare questa modalità dall’app.
Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare l’assistenza post‑vendita per ricevere ulteriori soluzioni. Email: aftersales@mova-tech.com
AG852785Avvio del thread
1000052137.jpg
1000052137.jpg
1000052137.jpg
Buongiorno,Sono entrata con una telecamera nel tubo di aspirazione della base ed è otturato..come posso fare per pulirlo?
Buongiorno, si prega di pulire il canale ostruito della base utilizzando strumenti sottili come indicato nel manuale utente. Dopo la pulizia, rimontare correttamente i componenti, avviare il dispositivo e verificare se funziona regolarmente. Se il problema persiste, contattate il nostro servizio assistenza post‑vendita.
UID:AG852785
  • 2Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco