Buongiorno,
ho il prodotto da pochi giorni ma mi sembra che non effettui il taglio secondo il programma impostato. Vedo che c'è un pallino rosso vicino al calendario, l'ho impostato correttamente? Cosa devo fare?
Buongiorno, il robot genera automaticamente un programma di taglio settimanale basato sulla superficie del tuo prato, per mantenere sempre il prato in perfette condizioni. Puoi scegliere manualmente se attivare o disattivare questo programma.
All'interno dell'app puoi anche modificare o creare nuovi programmi, per fare in modo che il robot mantenga il prato ogni settimana negli orari che preferisci: è possibile modificare il nome del programma, le fasce orarie, il tipo di attività e altro.
Se il robot non taglia l'erba secondo il programma impostato, verifica questi punti:
① Se il livello di carica della batteria è basso: con batteria scarica non verrà avviato il programma di taglio.
② Se si è attivata la protezione anti-pioggia: in tal caso il robot torna anticipatamente alla base di ricarica.
③ Se è attiva la protezione anti-gelo: durante la protezione anti-gelo il programma non viene eseguito.
④ Se l'orario programmato rientra nel periodo di silenzio: durante il periodo di silenzio non vengono avviate attività automatiche.
⑤ Se il robot ha un'altra attività avviata manualmente non ancora terminata: non inizierà il programma finché non conclude il lavoro corrente.
⑥ Se il robot è controllato tramite telecomando: durante il comando manuale da telecomando non si attiva il programma automatico.
⑦ Se il robot si trova in stato di guasto: in condizioni anomale non viene eseguito il programma.
⑧ Se il coperchio superiore del robot non è chiuso correttamente: con coperchio aperto il programma non si avvia.
⑨ Se il pulsante di arresto di emergenza è premuto: se non si disattiva l'arresto di emergenza, il programma non parte.
Se il problema persiste, carica i log all'interno dell'app e forniscici il codice SN del dispositivo: inoltreremo tutti i dati al team tecnico per un'analisi approfondita.