Mova Forum

[PrimeDayGiveaway] Grazie per essere cresciuti insieme a MOVA. ✨

Calore: 245
    Ciao a tutti, famiglia MOVA!
    西南欧 MOVA_PD战报EN.png
    Vedere la nostra comunità crescere così rapidamente significa davvero molto per noi. Ogni traguardo che abbiamo raggiunto è merito della vostra fiducia, dei vostri commenti e del vostro sostegno. Questo risultato appartiene a tutti noi.
    Per festeggiare, facciamo un piccolo gioco!

Come partecipare:
    Scrivete qui sotto con:
    👉 "Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato [Prodotto]. Il prossimo sarà [Prodotto]."

Premi in palio:
    Sorteggiamo 5 vincitori tra questi prodotti:
    PF 10 Pro, E20, V50, Fresh Pro, K20, M1, Viax 250, S10, S4 Detect, Master 10.

Scrivete il prodotto che desiderate di più! Cercheremo di accontentarvi, ma il premio finale dipenderà dalla disponibilità nel vostro mercato.

Periodo dell'evento: Da oggi al 13 luglio

Non vediamo l'ora di leggere le vostre storie. Grazie di far parte del viaggio MOVA. In bocca al lupo a tutti! 🍀

Requisiti di partecipazione
    v I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
    v Solo gli utenti con un indirizzo email, un avatar personalizzato e un nome utente possono partecipare alla valutazione dei premi.
    v I partecipanti devono essere residenti in Italia.
    v I contenuti devono essere creati principalmente dal partecipante. L'uso eccessivo di contenuti generati dall'IA, materiale di repertorio o contenuti protetti da copyright di terzi può comportare la squalifica.
    v I vincitori saranno annunciati nel forum MOVA entro 10 giorni lavorativi dalla fine dell'evento e saranno avvisati via email.

Ai fini del premio di partecipazione, per "partecipazione valida" si intende qualsiasi contributo che: (a) venga ricevuto durante il periodo dell'evento, (b) includa una risposta come descritto nella sezione "Come partecipare", (c) soddisfi i criteri di ammissibilità e (d) non venga squalificato per violazione delle regole sui contenuti. Ogni utente ha diritto a un solo premio di partecipazione, indipendentemente dal numero di contributi inviati.

Termini e Condizioni
    1. Per ogni Contenuto inviato volontariamente, l'utente concede all'Organizzatore e alle sue società affiliate una licenza non esclusiva, esente da royalty e trasferibile, limitata a dodici (12) mesi dalla data di invio e ai territori dei paesi partecipanti, per riprodurre, visualizzare, modificare e pubblicare il Contenuto ai fini della commercializzazione dei prodotti dell'Organizzatore, del presente Evento e delle promozioni direttamente correlate, in formato cartaceo, online e sugli account social ufficiali dell'Organizzatore.
    2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione.
    3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale dei presenti Termini e Condizioni, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
    4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Forum MOVA. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
    5. I Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane fatti salvi i diritti inderogabili di tutela dei consumatori previsti nel paese di residenza del partecipante.
    6. L'Organizzatore tratterà i dati personali dei partecipanti (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) esclusivamente per le seguenti finalità:
    - Gestione dell'Evento
    - Verifica dei requisiti di partecipazione
    - Contatto con i vincitori
    - Consegna dei premi
    - Il trattamento dei dati avverrà in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").
    I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
    - L'accesso ai propri dati
    - La rettifica o la cancellazione
    - La limitazione o l'opposizione al trattamento
    - La portabilità dei dati
    I partecipanti possono revocare il consenso contattando l'Organizzatore.
    La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
    Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: 【privacy@mova-tech.com.】

Traduci
    È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

241 Commento

Una volta Mova, sempre mova💙, il mio primo prodotto è stato il lavavetri N1 che mi ha svoltato le giornate. Tra terrazzi, pergolato, vetrate e finestre non ne uscivo più. Ci mettevo giorni per lavarli tutti, ed è davvero faticoso. Tempo e salute sprecata. Ora invece posso dedicarmi ad altro. Il prossimo prodotto sarà il Master 10, perché ho capelli lunghi e mi piace avergli sempre sistemati😍
    IMG_7677.jpeg
    Una volta Mova per sempre Mova.🎉Il mio primo Mova è stato P50 pro ultra, seguito da Mova V50 ultra complete da Mova V70 pro ultra e da  Mova Mobius 60. Poi ci sono lavapavimenti Mova K20 e Mova X4 pro e per finire Mova Shine 20. Il mio sogno ora è Mova V70 complete e prima o poi sarà mio 😍 e mi piacerebbe molto anche prendere un aspirapolvere senza fili per sostituire il Dyson V15 perché oramai a casa mia solo Mova 🎉
    Una volta MOVA, sempre MOVA❤️Il mio primo MOVA è stato E30 ultra e E40 Ultra.
    Il mio futuro mova sarà V70 ultra!
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato E30 Ultra, veloce ed affidabile. Il prossimo sarà MOVA V70 Ultra.
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il mova p50 ultra,una comodità infiita ormai lo uso da un anno e non mi hai mai dato un problema,top!. Il prossimo sarà M50 ultra sicuramente!
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙. Il mio primo MOVA è stato MOVA 600. Il prossimo sarà MOVA S70 ultra roller.
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il V50 Ultra Complete. Il prossimo sarà un altro V50, mia mamma lavora molto e non ce la fa piùa pulire casa da sola. Le servirebbe tantissimo! Grazie mille per i vostri prodotti!
    Una Volta Mova Sempre Mova
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Fresh Pro. Il prossimo sarà Mova G70.
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato MOVA 800 kit robot tagliaerba. Acquistato per mia mamma che è anziana e ha il giardino. Da quel giorno MOVA ci ha cambiato la vita, è come avere un giardiniere sempre presente pronto a sistemare tutta l’erba! Fantastico!!! Il mio prossimo MOVA sarà un MOVA lava-aspira pavimenti. Non ho ancora scelto il modello, ma andrebbe benissimo uno con i mochi rotanti e con la base che si ricarica in automatico! MOVA una garanzia ❤️💙❤️
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il V50 Ultra Conplete. Il prossimo sarà un S4 Detect.
      Una volta MOVA, sempre MOVA, il mio primo amore è stato il MOVA e40 ultra, il nome del prossimo sogno e MOVA V70 ultra . PERCHÉ QUANDO PROVI MOVA NON TORNI PIÙ INDIETRO 🌈
    Il mio primo mova è stato S 70 ultra roller, il mio prossimo MOMA sarà z 70 ultra roller complete
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 il mio primo MOVA è stato V50 Ultra Complete che vi aiuta molto nella pulizia e lavaggio del pavimento di casa fatto in parquet. Il prossimo sarà un LiDAX Ultra 2000 AWD
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💜 il mio primo MOVA è stato il Lindax ultra trim 1200 perfetto per il prato risparmiando un sacco di tempo 🔝 il mio prossimo sarà MOVA V50 ultra complete
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stata la Friggitrice ad aria Fd10, che accompagna tutti o quasi i pasti della nostra famiglia con una comodità e velocità incredibili. Il prossimo prodotto vorrei tanto che fosse la Lettiera per gatti intelligente MOVA MeowgicPod LR10 Prime perché con 7 gattə con le quali condividiamo casa non dover più pulire almeno 7x3: 21 volte al giorno la lettiera con squat profondi sarebbe un grande traguardo e sollievo per la nostra schiena e le nostre ginocchia ❤️
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato il Mova E50. Il prossimo sarà la lavapavimenti K20 se la fortuna mi assisterà! 🤩
    Una volta Mova, sempre Mova 💙 il mio primo Mova è stato il Diver A 10 . Il Prossimo prodotto sarà il V50 .
    Una volta MOVA, sempre MOVA 💙 Il mio primo MOVA è stato Mova Z60 Ultra Roller Complete. Il prossimo sarà Mova M50 Ultra
    UID:KY556383 IT
    • 457Post
    • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco