Tommaso_tech

[V70 Ultra Complete] Mova v70 Ultra Complete , lui arriva ovunque e ti ta risparmiare

🤖 Questo robot aspirapolvere ha due funzioni che, al momento, nessun altro robot ha… e una di queste ti fa anche risparmiare 💸  Ho provato il nuovo MOVA V70 Ultra Complete e le due cose che mi hanno colpito di più sono:  🧼 il mocio che si estende fino a 16 cm, per pulire meglio tra le gambe delle sedie, intorno ai mobili e nei punti più difficili da raggiungere ♻️ la stazione EcoCyclone senza sacchetti usa e getta: svuoti il contenitore, lo rimetti al suo posto e sei pronto a ripartire🌪️ In più ha 40.000 Pa di aspirazione, riconoscimento ostacoli e supera soglie fino a 9 cm 🚀   🚨💰Si trova in offerta fino al 5 Luglio a 1082€ su
Amazon💰🚨  🔗 Link qui sotto 👇🏻 🔗 https://amzn.to/4f4jFvl  Quale funzione vi ha colpito di più: mocio estensibile o stazione senza sacchetti?

E mi raccomando non dimenticate di seguirmi 📱 e di lasciare un Like 👍!!! #MOVA #MOVAV70UltraComplete #RobotAspirapolvere #PrimeDay #smarthome #movav70ultra #movaz70
#lavapavimenti  #robot #casapulita #shorts
Traduci

Nessun commento ancora,

Prendi la prima recensione

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:MT523489_Cjr
  • 15Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco