PF154460

Mova LiDAX 800

Mova lidax800 ieri pomeriggio ho pulito il robot dall’erba nel disco dove ci sono le lame riposizionando il robot nella sua postazione ed inserendo il pin mi dice che è sollevato rifaccio varie volte la procedura del pin ma la dicitura rimane inoltre mi appare sul telefono che le ruote posteriori sono sporche ma in verità sono pulite , cosa mi suggerite di fare
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente. Mantieni il robot sempre connesso alla rete, carica i log di errore nell’app e comunicaci il codice SN del dispositivo sotto questo messaggio.
Segui questi passaggi per risolvere l’errore di sollevamento:
Verifica se le ruote anteriori girano liberamente e sono installate correttamente, controlla che si alzino e abbassino senza intoppi;
Appoggia il robot su una superficie perfettamente piatta, assicurati che le ruote anteriori tocchino completamente il suolo e siano premute verso il basso. L’avviso di sollevamento viene attivato dalle ruote anteriori: superfici irregolari o il robot sollevato causano segnalazioni errate;
Se possibile, invia delle foto del luogo dove posizioni il robot, potremmo capire se il problema deriva dal terreno.
Lascia il dispositivo online e i nostri tecnici verificheranno lo stato dell’apparecchio da remoto.
UID:PF154460 IT
  • 1Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco