Bubusettte777

[HandsFreeSummer] Siamo oneste ed onesti: chi ama fare le pulizie?

Ultima modifica di Bubusettte777 il 2026-6-28 11:37 Siamo oneste ed onesti: chi ama fare le pulizie? Chi ama sudare non 4 bensì 10 camicie per pulire quando dopo 1 ora è già sporco perché in ordine:

- tuo figlio è tornato dal centro estivo alla fattoria didattica con 10 strati di fango sotto i piedi e foglie su tutti i vestiti nonché macchie di formaggio fatto in casa e miele;

- tua moglie si è dimenticata (come sempre) di togliersi le scarpe all'ingresso;

- tu sei scesa a prendere il pacco di Amazon con le ciabatte e con quelle stesse ciabatte SEI ENTRATA DENTRO CASA e hai superato la soglia (anche quella psicologica) dell'INGRESSO;

- i tuoi gatti hanno usato la lettiera e come al solito hanno scavato buche profonde (nonché futuri buchi neri) e il corridoio è invaso da sassetti che sotto i piedi sembrano rocce appuntite.

Perché fare fatica, sudare, perdere tempo prezioso quando potremmo delegare questo alla tecnologia ed occupare il tempo guadagnato nel fare ciò che amiamo davvero?

È per questo che, grazie al tempo guadagnato grazie alla mia lavapavimenti Mova K20,  occupo il mio tempo libero facendo quello che mi piace: dedicarmi al rewatch delle mie serie TV preferite (sì anche Stranger Things sebbene si sia concluso da poco), guardare programmi di cucina in televisione (di cui non ricorderò assolutamente niente 😄, guardare video di fai-da-te su Instagram che non replicherò mai, stare con la mia famiglia, dedicarmi alle mie passioni tra cui imparare ad andare sui pattini a rotelle e i concorsi a premio (sì, proprio come questo).

La lavapavimenti Mova K20 non è solo un dispositivo tecnologico che lava ed aspira ma è un generatore di tempo e di felicità. Non dovremmo mai darli per scontati.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Meno male che c'è Mova e la tecnologia serve per migliorarci la vita
Infatti, grazie:)

Bellissima la tua definizione della K20: "generatore di tempo e felicità" – è proprio la nostra filosofia! Perché faticare quando puoi delegare e guadagnare tempo? Grazie per il racconto, ci hai fatto ridere. In bocca al lupo!
UID:KL266280 IT
  • 56Post
  • 2Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco