Ari Zab

[HandsFreeSummer] Caldo, sporco? C’è Mova che lavora per me!

Ultima modifica di Ari Zab il 2026-6-27 16:25 Ebbene si fa caldo, molto caldo, oggi la temperatura raggiunge i 38 gradi e l’umidità è alle stelle. In casa non è molto meglio, 28 gradi ci sono senza dubbio. Ora ditemi chi ha voglia di mettersi a pulire con queste temperature? Nessuno, però tra noi umani e i miei 4 zampe che di sporco ne fanno parecchio entrando e uscendo dal giardino, la pulizia giornaliera anche più volte al giorno è indispensabile a casa mia, ma ho un’ottima squadra ad aiutarmi in questo e che ha definitivamente messo a riposo me stessa e i miei ex aiutanti secchio e mocio che però l’aiuto me lo davano per modo di dire visto che la fatica era solo mia. Ora invece il mio Ambrogio (V50 )la mia Carmensita (Mobius 60 ) il mio Gigio ( P70 ) e il mio Silver ( P50 ) mi aiutano davvero al 100% mentre io li guardo lavorare sdraiata sulla poltrona assieme alla piu piccola della famiglia a 4 zampe la barboncina Chloè 😁
Un piccolo video di Carmensita al lavoro mentre noi ci rilassiamo e qualche foto della mia squadra Mova Robot e di un prima e dopo il disastro che a volte mi ritrovo in casa. Auguro a tutti una buona estate e rilassatevi, ci sono i nostri Mova che faticano per Noi 😁
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao! Che bella squadra hai messo in piedi! Dare nomi come Ambrogio, Carmensita, Gigio e Silver ai tuoi robot MOVA è un'idea simpatica e originale. Grazie per aver condiviso questo momento di vita e relax in famiglia! Buona estate a te, a Chloè e a tutta la squadra MOVA!
UID:TE432871 IT
  • 32Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco