Mova Forum

[Minilezione] 🧠 Metti alla prova le tue conoscenze sullo Z70! Rispondi e vinci!

D1. Quale tecnologia alimenta il sistema di lavaggio ad acqua corrente dello Z70 Ultra? A. AquaSpin™
B. HydroForce™ Mopping 2.0
C. Rullo HyperClean™
D. JetMop™ AI

D2. A quale velocità il rullo esegue la spolveratura delle fibre in tempo reale?
A. 500 giri/min
B. 600 giri/min
C. 800 giri/min
D. 1200 giri/min

D3. Qual è la potenza di aspirazione massima dello Z70 Ultra?
A. 20.000 Pa
B. 28.000 Pa
C. 36.000 Pa
D. 40.000 Pa

D4. Durante il lavaggio con mocio, qual è la temperatura massima dell'acqua dello Z70 Ultra?
A. 60 °C
B. 70 °C
C. 85 °C
D. 100 °C

D5. Quale componente NON fa parte del sistema antigroviglio a 4 strati?
A. Rullo principale antigroviglio
B. Spazzola laterale antigroviglio
C. Ruota omnidirezionale antigroviglio
D. Spazzola doppia TroboWave™

D6. Fino a quanti elementi unici è possibile personalizzare e definire tramite l'app InfiniteEye™?
A. 30 elementi
B. 45 elementi
C. 60 elementi
D. 100 elementi

Lascia le tue risposte nei commenti qui sotto (ad esempio, 1B, 2C, 3C...).
🔗[Z70 Ultra Roller Complete Minilezione]

Domanda bonus:
Se potessi provare UNA sola funzione dello Z70 per prima a casa tua, quale sceglieresti e perché?
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

D1 B, D2 C, D3 C, D4 D, D5 A, D6 C.
Risposta alla domanda bonus: nessuna tra le quelle elencate, avrei preferito il lavaggio con acqua calda
D1 B / D2 C / D3 C / D4 D / D5 A / D6 C
Risposta bonus : la funzione che più mi incuriosisce è la qualità complessiva del lavaggio grazie al nuovo Hydro Force 2.0
1B, 2C, 3C, 4D, 5A, 6C
Risposta alla domanda: vorrei provare, il lavaggio ad alta temperatura, per vedere se riesce a togliere le macchie meglio della versione Mova che ho adesso....
Se avessi potuto avrei lasciato nessuna della risposta 5...
1B, 2C, 3C, 4D, 5A, 6C.

Come funzione proverei per prima il lavaggio HydroForce™ Mopping 2.0, perché mi incuriosisce molto il sistema con acqua corrente che spruzza, strofina, raschia e aspira l’acqua sporca in tempo reale. In casa sarebbe comodissimo per avere pavimenti più puliti e senza aloni, riducendo al minimo la manutenzione manuale.
D1. B
D2. C
D3. C
D4. D
D5. B
D6. B

Risposta BONUS: vorrei provare la funzionalità soglie e gradini fino a 9cm. Ho alcune soglie e piccoli gradini tra balconi/terrazzo più un gradino di 13cm nel salone che potrei suddividere così da fargli far fare tutto il piano senza problemi.
1B, 2C, 3C, 4D, 5A, 6C.

Come prima funzione proverei Il lavaggio HydroForce Mopping 2.0 che si distingue per l'integrazione di un flusso continuo d'acqua, che permette una pulizia estremamente efficace. Questo meccanismo garantisce che il panno rimanga sempre umido e pulito durante l'utilizzo. L'acqua corrente, infatti, aiuta a rimuovere lo sporco più ostinato e a risciacquare il panno in tempo reale. In questo modo, si ottiene una pulizia profonda e igienica dei pavimenti con una notevole praticità.
D1 B
D2 C
D3 C
D4 D
D5 A
D6 C
Domanda bonus: vedere la qualità di aspirazione, poi vorrei sapere se ci sarà qualche sistema per salire le scale come "dall'altra parte", magari non ora ma in un futuro non molto lontano.
B, C, C, D, A, C
Domanda bonus: avrei preferito la possibilità di scegliere anche il lavaggio ad acqua calda, e di evitare magare gli indumenti lasciati per terra
D1 B
D2 C
D3 C
D4 D
D5 A
D6 C
Domanda bonus: Vorrei sapere se ci sarà qualche sistema per pulire a vapore.
UID:KY556383 IT
  • 380Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco