YL322630

[M10] MOVA Z50 ULTRA - UNA DELUSIONE SENZA FINE COME L'ASSISTENZA

Ultima modifica di YL322630 il 2026-6-8 20:28 Ultima modifica di YL322630 il 2026-6-8 20:25 Acquistato 4 mesi fa, di colpo nonostante una cura maniacale, ha smesso di tornare alla base, ha ditrutto il panno e ha smesso di farlo ruotare.
Contatto l'assistenza che mi suggerisce di pulire il pezzo (probabilmente non si rendono conto di quello che scrivono alla gente).
Mi ritrovo ora con un robot pagato quasi € 600,00 che non funziona e sporca casa anziché pulirla.
Un'esperienza pessima per un assistenza ad ora pessima.
Spero si riprendano e mi contattino per risolvere il problema palese anche a un cieco.
Sino a quel momento era un ottimo robot.
Bisognerebbe però essere in grado di offrire un'assistenza degna di questo nome.
Le persone in fin dei conti comprano questi robot per avere una mano e non una serie di problemi.
Comunque attenderò ancora un giorno prima di recensire negativamete, su amazon, prodotto e venditore.
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Gentile utente,
ci dispiace profondamente per l'esperienza terribile che hai avuto con il tuo robot. Capiamo perfettamente la tua frustrazione: aver speso quasi 600€ per un dispositivo che, dopo soli 4 mesi di utilizzo e con le tue cure, ha smesso di funzionare, danneggiato il panno e ha iniziato a sporcare casa invece di pulirla, è qualcosa che non avremmo mai voluto che accadesse.
Sappiamo anche che i consigli ricevuti finora non sono stati all'altezza delle tue aspettative, e questo ci dispiace ancora di più. Vogliamo rassicurarti che abbiamo preso in carico il tuo caso come prioritario e abbiamo già predisposto una soluzione di sostituzione per te.
Poiché il forum non ha le autorizzazioni per gestire direttamente resi e sostituzioni, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza post-vendita ufficiale, che si occuperà di tutto il processo per te:
Email: aftersales@mova-tech.com
Tel: (+39) 800-145-896
Orari di servizio:
Lun.-Ven.: 9:00-21:00
Sab.-Dom.: 9:00-18:00
Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per il disagio e la delusione che hai subito. Faremo il possibile per risolvere la tua situazione nel minor tempo possibile.
Come vedete non parlano di sostituzione ma di riparazione. Inoltre devo portare il pacco presso UPS a mie spese. Direi che è molto differente da quantoavete scritto in precedenza. Onestamente non so cosa dire.

Gentile Emiliano , Grazie per aver contattato il supporto clienti MOVA. Sono Sara e sarò felice di assisterLa oggi. Abbiamo avviato la procedura di riparazione; Le invio in allegato l'etichetta di spedizione. Lei puo` contattare l'azienda di spedizione (( UPS )) per organizzare direttamente l'orario di consegna con loro. Si prega di inserire il robot e la base all'interno del pacco, stampare l'etichetta e applicarla in modo visibile sulla confezione del prodotto.

Gentilissimo Supporto, Sono tre giorni che scrivo alla mail aftersales@mova-tech.com la cui ultima risposta è stata (tre ore fa) la richietsa di Foto e dati alla quale ho risposto prontamente. Sono 7 giorni che aspetto l'evasione di un ordine del panno (distrutto dal dispositivo) che un vostro gentile operatore mi ha fornito in supporto. Se poi non viene spedito che supporto è ? Comunque vista la vostra gentilezza mi fiderò di quanto asserito attendendo evoluzioni della pratica. Grazie

Salve, vi abbiamo contattato tramite messaggio privato. Vi chiediamo cortesemente di risponderci.
UID:YL322630 IT
  • 4Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco