|
Ultima modifica di Ari Zab il 2026-6-4 13:23 Recensione Mova X4 pro
Acquistata perché incuriosita sia dal getto di acqua calda che vi assicuro esce davvero caldissima, praticamente scotta, e dai 25N di pressione lavante.
20.000P di aspirazione sono gli stessi dell’altra mia lava pavimenti e vanno benissimo.
Ho sporcato il pavimento di crocchette per gatti, di senape e di panna spray.
Ha tirato su tutto in un attimo lasciando solo un minimo residuo di panna in una fuga. Allora ho attivato la modalità acqua calda che funziona solo con il getto e non uscendo attraverso il rullo come la descrizione potrebbe far pensare, infatti chiederò a Mova di modificare questa parte perché trae un po’ in inganno. Sicuramente un errore di trascrizione o descrizione poco chiara.
Comunque ho spruzzato l’acqua calda che esce solo a lava pavimenti fermo nel punto desiderato e poi passato sopra alle macchie, soprattutto a quella sulla fuga e sporca di panna. Pulita alla prima passata.
Il lavaggio in generale è ottimo e non lascia nessun alone o strisciate varie.
È molto maneggevole, non si sente assolutamente il peso durante l’uso, cosa molto importante.
L’auto pulizia è facile da fare e i messaggi molto chiari e comprensibili.
Io ho fatto pulizia profonda con acqua calda a 100 gradi perché avevo per la prova usato cose grasse. L’asciugatura è molto veloce e il rullo è perfettamente asciutto e pulito nonostante abbia fatto la prova per 4 volte visto che la prima volta ho fatto una prova per me e le altre due ho dimenticato di far partire il video 😅.
Ottima la base che al contrario di tutte le altre nei due modelli X4 ci si entra da davanti con la lava pavimenti accesa così non si deve sollevare da terra e una volta che si aggancia si spegne automaticamente.
Sembra una cosa da poco ma per me che ho grossi problemi di schiena è una cosa non da poco non doverla sollevare.
La vaschetta dell’acqua pulita è bastata per le 4 prove e anche per la pulizia profonda. Quella dell’acqua sporca ho dovuto svuotarla una volta ma c’erano davvero molti croccantini all’interno.
La divisione tra secco e liquido è la migliore che io abbia visto fino ad ora.
Nulla di secco è passato nella parte del liquido.
L’imballo doppio e le protezioni interne assicurano che il prodotto non subisca danni durante il trasporto.
Nella confezione oltre alla lava pavimenti con filtro e rullo già installati trovate il manuale di istruzioni, una bottiglia di detergente da 500 ml, una spazzola di pulizia e un rullo e un filtro di ricambio.
Direi un’ottima fornitura.
Come prima prova devo dire che il prodotto appare ottimo. Mova ancora una volta mi ha dimostrato la qualità dei suoi prodotti, fino ad ora non mi ha mai deluso.
Mi sento di consigliare senza remore questa lava pavimenti.
Il costo per una lava pavimenti così completa è ottimo davvero. TraduciVisualizza testo originale
|