Huber

[LiDAX Ultra 800] Prime impressioni Ultra 800

Dopo una decina di giorni di utilizzo, nel complesso soddisfatto del prodotto, acquistato direttamente sul sito MOVA.
Premesso che io ho un prato, non un giardino, nel senso che non mi interessa più di tanto la peefezione, mi basta che sia pulito e in ordine... il robottino lavora su due livelli distinti, uno da circa 200mq e l'altro di circa 80mq, un giorno si e un giorno no.
Fa il 70% circa del prato più grande, poi torna alla base per la ricarica, esce e finisce il lavoro. Poi lo porto sull'altro pezzo di prato, lo fa in circa 15 minuti, se ne esce dal prato e si ferma tranquillo ad aspettare che io lo riporti dove c'è la base per la ricarica.
Continuo a perfezionare le zone, la direzione di sfalcio, il posizionamento degli ostacoli (che utilizzo soprattutto per evitare alcuni cordoli).
La cosa che mi manca di più è la possibilità di modificare la mappa, senza doverla rifare completamente, e in generale la possibilità di lavorare e configurare il tutto da PC, invece che solo dall'app. Sarebbe molto più comodo.
La cosa che mi manca meno, sicuramente i viaggi alla piattaforma ecologica per portare l'erba tagliata :-)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,
grazie per la sua dettagliata esperienza d’uso del robot. Siamo felici che il dispositivo svolga regolarmente il taglio sui suoi due prati da 200 m² e 80 m², con efficienza di lavoro soddisfacente.
Prendiamo nota delle sue due preziose proposte: la possibilità di modificare direttamente la mappa senza ricrearla da zero e la gestione delle impostazioni tramite computer oltre all’app mobile. Inoltreremo queste suggestioni al team di sviluppo per le future ottimizzazioni del prodotto.
Siamo lieti che apprezzi il vantaggio di non dover smaltire manualmente l’erba tagliata. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
Salve, appena acquistato, dove posso impostare l’orario di inizio di ogni giorno o scegliere il giorno della settimana che esce per tagliare?
UID:BC812425 IT
  • 7Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco