DE792853

[LiDAX Ultra 800] Impossibile connettersi tramite Bluetooth...

Buongiorno, come da oggetto. Non riesco più a connettere il robot al bluetooth del mio cellulare.
È andata bene solo la prima connessione quando installai l'applicazione per la prima volta, poi un disastro dietro l'altro.
Una volta dopo n riavvii ha ripreso a funzionare in maniera inspiegabile ora le ho provate tutte fino anche ad arrivare a cancellare la cache della app android, ma nulla.

Cosa si può fare in questi casi? Sembra che senza Bluetooth io sia impossibilitato a ridisegnare la mappa, quindi il robot è inutile.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Quando controlli il robot da remoto, segui i suoi spostamenti e mantieni il telefono entro 5 metri di distanza. Cambia anche la posizione della mano durante l'uso per evitare di coprire l'antenna del telefono e ridurre la potenza del segnale.
DE792853Avvio del thread
No non ho problemi a comandare il robot. Non arrivo neanche a quella fase. La app mi dice che non può connettersi via Bluetooth al robot
Ciao,

per il problema di mancata associazione Bluetooth, ti invitiamo a provare i seguenti passaggi di risoluzione:

Passaggi da verificare

① Assicurati che il Bluetooth del telefono sia attivato e che il telefono sia il più vicino possibile al robot. Apri l'app e fai clic su "Scansiona per connettere il robot" per accedere all'interfaccia di scansione del codice QR.

② Scansiona il codice QR all'interno del coperchio superiore del robot, quindi fai clic su "Avvia configurazione di rete" nell'app. In alternativa, puoi selezionare manualmente il modello corrispondente all'interno dell'app.

③ Tieni premuto il pulsante rotante sul pannello di controllo per 3 secondi. Quando senti il messaggio che indica che il robot è entrato in modalità di associazione Bluetooth, fai clic su "Avvia associazione" nell'app e inserisci il codice PIN che hai precedentemente impostato per il robot per verificare la connessione.

④ Una volta completata l'associazione Bluetooth, procedi con la connessione Wi-Fi nell'app. Assicurati che il robot e il telefono siano connessi alla stessa rete Wi-Fi.

Nota: il robot supporta solo reti a 2,4 GHz o reti miste 2,4/5 GHz.

⑤ Segui le istruzioni dell'app per inserire il nome della rete Wi-Fi e la password, quindi fai clic su Avanti. L'app procederà automaticamente alla connessione Wi-Fi.

⑥ Una volta che la connessione è riuscita, l'icona del dispositivo apparirà nell'app e l'icona Wi-Fi rimarrà accesa sullo schermo del robot.

Se il problema persiste

Disattiva e riattiva il Bluetooth del telefono, quindi prova nuovamente l'associazione.

Riavvia il robot e prova a rifare la connessione.

UID:DE792853
  • 5Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco