|
Ultima modifica di Darth il 2026-6-2 13:00 Nonostante l'uso continuo dall'uscita è ancora un top di gamma che fa dimenticare come fosse noioso pulire prima di averlo. Tutti i giorni si occupa di tenere pulita la casa gestendo da solo il livello di pulizia. Nonostante siano usciti nuovi modelli non ho trovato motivo di cambiarlo ma se proprio dovessi voler fare un upgrade le uniche cose da migliorare sono il serbatoio dell'acqua nel robot che potrebbe essere più generoso, magari diminuendo quello della polvere. Che faccia avanti e indietro più spesso per la polvere è meno problematico rispetto ad un mop asciutto che non lava bene. Altra cosa migliorabile è la pressione del mop, più forza ha sul pavimento meglio lava e credo si potrebbe applicare lo stesso principio alle spazzole aspiranti magari. Lavare gli angoli invece, per quanto utile, è superfluo se questo rende meno "forte" la pressione sul pavimento. Per quelli, sporcandosi di meno, una pulizia manuale settimanale è più che sufficiente se il robot pensa al resto! Magari altra aggiunta interessante sarebbe installare uno ionizzatore che aiuti a fare cadere la polvere nell'aria così che possa raccoglierla meglio. Infine il kit per l'allaccio all'acqua della base di ricarica.... vi prego...rendetelo disponibile da subito! Non dopo mesi! Ancora meglio renderlo separato così da scegliere se volete sia entrata che uscita o solo uno dei due! Ad esempio, mi mette ansia il carico dell'acqua che in caso di perdita potrebbe allagare la casa mentre vorrei tanto lo scarico solamente così da evitare cattivi odori dell'acqua sporca! Lo scarico dovrebbe essere un must disponibile fin da subito! TraduciVisualizza testo originale
|