|
Ultima modifica di SO073651 il 2026-5-30 18:30 Ultima modifica di SO073651 il 2026-5-30 18:24 L' idea di usare i moci dopo aver usato un rullo mi sembrava un azzardo: profondità di pulizia, efficienza e manutenzione.... Mi dicevo... Chissà!!! E invece, in una casa vissuta, dove non sempre è possibile spostare sedie, oggetti... Animali e bambini sempre a zonzo... Beh , il mocio estensibile è la svolta vera! È come avere una mano fatata, che sì infila, accarezza, controlla e sistema... Meraviglioso! Per me, con questo tipo di affidabilità è imbattibile! Aggiungo che la manutenzione è davvero pari a zero, visto che anche il sacchetto non c'è più! Meraviglioso!!! Sono sicuro che si tratti dell' inizio di un viaggio meraviglioso . Credo che se venisse aggiunto un piccolo display touch sulla parte superiore della Base sarebbe tutto molto intuitivo e potrebbe essere semplice avviarlo anche senza il cellulare sotto mano. Inoltre sarebbe interessante dotare il robot di due piccoli spruzzini per irrorare le macchie più ostinate... magari con detergente a schiuma (più visibile per le telecamere in fase di pulizia) PS non capisco perché ho aspettato così tanto per avere un Robot in casa 😁 TraduciVisualizza testo originale
|