LI428440

[MOVANextGen] La mia routine "RELAXOCCIA"

Ultima modifica di LI428440 il 2026-5-29 17:34 Il mio momento preferito della mia routine da quando ho un MOVA?
La doccia!
Prima odiavo la doccia, o meglio il dopo doccia.  
Avendo un pavimento lucido e i capelli lunghi ogni volta che uscivo dalla doccia lasciavo schizzi di acqua e capelli ovunque. Siccome si notano molto, soprattutto  le macchie di acqua, dovevo sempre passare con lo spazzolone per pulire, e non mi potevo godere il relax post doccia.

Da quando ho MOVA ho impostato la scorciatoia "RELAXOCCIA" (relax + doccia)e, appena finisco di asciugarmi i capelli, premo il pulsante e non ci penso più! Mi posso godere il relax!

La mia proposta?
Usando tantissimo la funzione lavaggio per i pavimenti devo svuotare spesso il contenitore dell'acqua sporca.
Quelle volte che l'acqua rimane li un giorno in più sprigiona un brutto odore.
Quindi pensavo che potrebbe essere utile aggiungere una luce ultravioletta nel contenitore dell'acqua sporca per uccidere i batteri che sono i responsabili del cattivo odore, rendendo la pulizia del serbatoio più facile e piacevole!

Considerando che i raggi UV ci impiegano minuti a uccidere i batteri, il serbatoio dell'acqua sporca mi pare un buon posto per premettere all'ultravioletto di fare il suo lavoro.

Grazie mille per l'opportunità!
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con il "RELAXOCCIA", è fantastico sapere che il robot ti permetta di goderti il relax dopo la doccia senza pensieri!
La tua idea di integrare una luce UV nel serbatoio dell'acqua sporca è geniale e risolverebbe perfettamente il problema degli odori. Abbiamo trasmesso questa proposta al nostro team di sviluppo: è un suggerimento molto pratico e in linea con le nostre direzioni di miglioramento.
Grazie ancora per il tuo contributo prezioso! 😊
UID:LI428440 IT
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco