Zeos

[MOVANextGen] La mia esperienza con l'E40 Ultra e il sogno dell'Aromaterapia a Zone

Ultima modifica di Zeos il 2026-5-29 16:55 1. La mia routine attuale con MOVA E40 Ultra
Ciò che amo di più del mio E40 Ultra è la base di svuotamento e lavaggio dei panni. Aver eliminato la manutenzione quotidiana ha trasformato la mia routine: prima passavo le ore nel weekend a pulire, ora fa tutto lui e la base si occupa persino di mantenere i panni puliti e igienizzati.
​2. Il mio Progetto "Next Gen"
La mia idea per il MOVA perfetto è il "Sistema Aromaterapia a Zone". Vorrei che nella nuova base di ricarica ci fosse uno scomparto per inserire diverse cartucce di oli essenziali o profumi. Dall'app potrei decidere quale fragranza nebulizzare durante il lavaggio in base alla stanza in cui si trova il robot: ad esempio, profumo di lavanda per la camera da letto (per rilassarsi) e profumo di agrumi in cucina (per eliminare gli odori di cibo).
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao! Grazie mille per il tuo feedback entusiasta sull'E40 Ultra e la tua idea creativa del "Sistema Aromaterapia a Zone"!
Siamo felicissimi che la base di lavaggio e svuotamento abbia rivoluzionato la tua routine di pulizia. La tua idea di integrare fragranze personalizzate per ogni stanza è semplicemente geniale: unire pulizia e benessere in un solo passaggio!
Abbiamo trasmesso la tua proposta al nostro team di sviluppo: è una direzione di evoluzione davvero affascinante. Grazie ancora per il tuo supporto e per aver condiviso la tua visione! 😊
UID:GZ099357 IT
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco