VS258434

[MOVANextGen] MOVA CleanDock

Da quando ho introdotto il MOVA LiDAX Ultra 800 nella routine del giardino, la manutenzione è diventata finalmente automatica, precisa e affidabile.
La parte migliore della mia routine è vedere come il robot gestisce in autonomia le zone più complesse, mantenendo il prato uniforme senza che io debba intervenire.

In allegato due momenti della sua azione quotidiana, tagli vicino ai bordi e attraversamento zone difficili.

Progetto “Next Gen” – La mia proposta per il MOVA del futuro:

La prossima generazione di MOVA non deve solo ricaricare il robot.
Deve mantenerlo efficiente, pulito e pronto al prossimo ciclo, senza intervento umano.
Ecco perché propongo MOVA CleanDock, una base intelligente che pulisce automaticamente il robot mentre si ricarica.
- una spazzola rotante morbida che rimuove residui di erba, polvere e detriti dal piatto di taglio.
- un getto nebulizzato che pulisce il disco lame senza bagnare l’elettronica.
- un flusso d’aria tiepida che evita ruggine e cattivi odori.

Tutto questo significa:
- Zero interventi manuali
- Lame sempre pulite → taglio più uniforme
- Meno usura → maggiore durata del robot
- Prato più sano → taglio costante e preciso
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao! Grazie mille per questa idea rivoluzionaria di MOVA CleanDock! È un concetto geniale che trasforma la semplice stazione di ricarica in un centro di manutenzione intelligente.
Immaginare la base che pulisce la lama, rimuove i detriti e previene la ruggine mentre il robot si ricarica è esattamente il tipo di innovazione che semplifica la vita degli utenti e migliora le prestazioni a lungo termine.
Abbiamo trasmesso la tua proposta al nostro team di sviluppo: è una direzione di evoluzione affascinante e in linea con la nostra visione di prodotti sempre più autonomi e performanti. Grazie ancora per il tuo contributo prezioso! 😊
UID:VS258434
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco