Ultima modifica di Amed il 2026-5-29 10:52 Ultima modifica di Amed il 2026-5-27 16:09 Quando il mio robot Viax 300 esce per tagliare si ferma per un attimo per cercare la posizione e non la trova. Se lo sposto manualmente con il joystick in qualsiasi punto della mappa lo stesso non trova la posizione. Ma ho capito una cosa e mi rivolgo a quelli della manutenzione; praticamente il robot, nonostante sia in giro per la mappa, è sempre alla base e lo vedo dalla figura che mi fa vedere la mappa con la posizione del robot (praticamente per l'app il robot non si è mai mosso). Il segnale Wifi e perfetto e forte!!! (il repeter è fuori in giardino). Fatemi sapere qualcosa perché sto impazzendo!!!
Buongiorno. Ci dispiace molto. Per favore, prova a pulire i sensori del dispositivo, la ghiera della fotocamera, ecc. Quindi cancella la cache del telefono e riavvia l'app e il dispositivo. Attendiamo un tuo feedback per sapere se questo risolve il problema. Se non funziona, sullo schermo del telefono vengono visualizzate delle notifiche? Continua a comparire il messaggio "Posizione non riuscita"? O si verifica qualche altro comportamento anomalo? Se hai video o link a video pertinenti, sarebbero molto utili. Una descrizione più dettagliata dell'app e del dispositivo ci aiuterà a risolvere il problema più rapidamente.
In questo momento il robot è ad almeno 5 metri dalla base ma il grafico dice che è vicino alla base (come vedi dalla foto). Quindi continuamente dice MANCATO RIENTRO ALLA STAZIONE
E comunque il grafico che riporta il percorso del robot non è esattamente il tragitto che fa; mancano dei pezzi, quindi credo che l'app non conosca esattamente la posizione del robot.
I sensori e le telecamere sono pulite. Il robot ce l'ho da un mese