QX430935

[LiDAX Ultra 1200] Acqua nella videocamera

Ultima modifica di QX430935 il 2026-5-26 18:36 È mai capitato a qualcuno di trovarsi la videocamera del roboto piena d'acqua? C'è modo di poter accedere al modulo per asciugarla?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno, mi dispiace sapere che la sua telecamera si è bagnata.

Per aiutarla a valutare la situazione, vorrei farle alcune domande:

Il modello del suo dispositivo è un LiDAX Ultra 1200?

① Dettagli del danno causato dall'acqua: sono presenti gocce o condensa all'interno dell'obiettivo, oppure l'acqua si è accumulata in tutto il modulo?

② Ci sono state forti piogge recenti, lavaggi con acqua ad alta pressione o il robot è caduto in acqua?

③ La telecamera funziona ancora normalmente? (ad esempio, il rilevamento degli ostacoli e la navigazione non funzionano correttamente?)

Sarebbe utile se potesse fornire video e immagini pertinenti, o link a video e immagini.
Ho aggiornato il post con delle foto, sia di come si vede il video e sia della videocamera stessa

QX430935Avvio del thread
Buongiorno, si il modello è il lidax ultra 1200.
Sabato ho effettuato la manutenzione come suggerito anche da app. Ho lavato la parte sotto del robot con una normale gomma da giardino, no alta pressione. L'ho messo sottosopra e sciacquato la parte sotto dove era pieno di erba. La telecamera al momento funziona, ma il riquadro dell'obiettivo è praticamente sommerso di acqua. Nel pomeriggio che rientro a casa vi giro le foto certo.
Buongiorno. Ci dispiace molto, ma questo apparecchio non può essere smontato né aperto. Per agevolarla, le suggeriamo di provare ad accenderlo in una giornata di sole e poi di esporlo alla luce diretta del sole per alcune ore. Se questo non dovesse funzionare, la preghiamo di contattare il servizio clienti per ricevere assistenza. Saremo lieti di ricevere un suo riscontro sull'esito della procedura!Email:aftersales@mova-tech.com

Tel: (+39) 800-145-896

(Mon.-Fri. 9:00-21:00

Sat.-Sun. 9:00-18:00)
UID:QX430935
  • 3Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco