Ari Zab

[MOVANextGen] La mia fantasia galoppa

Ultima modifica di Ari Zab il 2026-5-29 09:26 Ultima modifica di Ari Zab il 2026-5-29 09:13 Ultima modifica di Ari Zab il 2026-5-22 12:33 Premetto che a casa mia Mova è il marchio prescelto per le pulizie e oltre.
Ho un P50 pro ultra, V50 ultra, P70 pro ultra, K20 e Shine 20 e in arrivo X4 pro.
Il P50 lavora al piano superiore dove ci sono le camere e dove è meno sporco, V50 e P70 al piano terra si alternano perché V50 va bene nella zona cucina visto il lavaggio con acqua calda per macchie di unto o secche e P70 invece ottimo con i suoi 12N di pressione per pulire le macchie di fango lasciate dai cani quando piove.
Ma arriviamo a quello che desidererei da un futuro modello di robot.
Per una migliore pulizia degli angoli, più profonda farei i mop di forma un po’ irregolare, tipo a stella o a più punte naturalmente appena un po’ più grandi del supporto così che le punte arrivino bene agli angoli senza intralciarsi tra loro durante l’uso.
Farei anche entrambi i bracci estensibili e metterei anche la seconda spazzola laterale così da raccogliere ancora meglio lo sporco e indirizzarlo alla spazzola principale dai due lati.
Sarebbe bello fosse un po’ più piccolo per poter pulire anche quegli spazi un po’ stretti magari 30 cm.
La pressione di 15N raggiunta dal V70 credo sia già ottima, è buona già quella da 12N del P70, come ottima è l’ispirazione da 40.000PA.
Poi la cosa più importante, visto che la maggior parte dei robot supporta il multipiano ma portare su e giù il robot o dover spostare la base è cosa impegnativa, soprattutto per chi lavora ed è fuori casa tutto il giorno, sarebbe molto utile per chi non vuole acquistare due robot, poter avere una base aggiuntiva da acquistare a parte oppure offrire due opzioni di vendita, con una o con due basi, così da dover acquistare un solo robot ma che sia davvero un multi piano facile da sfruttare.
Io non ho problemi perché faccio andare di notte la pulizia del piano terra e di giorno quella del piano superiore visto che sono casalinga, ma appunto chi lavora non e non ha due robot si trova in difficoltà, lo vedo a casa di un’amica che ha casa multipiano e un solo robot.
Lo so la mia fantasia galoppa parecchio ma io credo la vostra tecnologia sia ottima e queste cose non siano impossibili da realizzare per Voi, il mio marchio preferito e quello che ritengo più affidabile e da consigliare.
Grazie per avermi dato modo di esprimere le mie idee.

Traduci

Nessun commento ancora,

Prendi la prima recensione

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:TE432871 IT
  • 21Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco