Vincenzo73

[LiDAX Ultra 800] Ultratrim

Oggi ho notato una cosa , quando il disco si sposta di lato al massimo si può alzare di 1,5 cm più o meno, perché c’è un pezzo di plastica del paraurti che sporge . Quindi a 3cm come impostato la protezione del disco ci passa sotto ,mentre se sta più alta ci tocca,

praticamente è impossibile impostare un’altezza più alta perché la protezione verrebbe bloccata da quel pezzo sporgente impedendo di alzarsi.
Oppure lo dobbiamo tagliare noi sempre se sbloccano l’altezza .
Almeno così mi sembrato di capire .
volendo un cm abbondante comunque lo possono alzare.
Ho cerchiato in rosso il pezzo che andrebbe a bloccare l’alzata .
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Era prevedibile che ci fosse un ostacolo strutturale a questa presa in giro del Ultra Trim fisso a 3cm.
Purtroppo non credo faranno mai nulla per sistemare e sarebbe abbastanza fastidioso pensare di dover tagliare noi un pezzo del robot per poi consentire lo sblocco dell’altezza. Io lo farei ma chi e quanti altri ?
Vincenzo73Avvio del thread
Solo loro sanno la verità se è fattibile o no , però visto che l’altezza si regola in modo automatico possono alzarlo tranquillamente di un cm.
Ieri ho riattivato ultratrim per riprovare ,
ma sfiora il terreno, alzava polvere , a volte mi viene da pensare :
Ma Dove l’hanno provato ??!!
Esatto cio che continuiamo a sostenere, progettato da cani e ci hanno preso in giro parlando di inesistenti normative europee, almeno dire le cose con onestà! Abbiamo preso della gente a caso per strada e gli abbiamo fatto progettare questa funzione, non invece ci prendono in giro! Che schifo!
Quel pezzo di plastica lo taglierei con piacere se fosse la soluzine per alzare un minimo l’altezza in modalità ultra trim
UID:FC092725 IT
  • 45Post
  • 0Amici

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco