Se c’è una cosa che continua a farmi imbestialire è che rispondete sempre sta cavolata della normativa europea che è una menzogna visto che ci lavoro e conosco molto bene la materia. Come vi abbiamo già spiegato mille volte la pericolosità se infilo sotto un dito, cosa che se voglio posso fare, è più pericolosa se lama è in basso piuttosto che quando e in alto! Rispondete a questo! Mi date il riferimento della normativa europea con i punti esatti che prevedono la limitazione, non dovrebbe essere difficile se esiste dateci i riferimenti esatti così la leggiamo anche noi, non basta dire una cosa così generica.
Gentile cliente,
La ringraziamo molto per il suo feedback dettagliato e le sue preoccupazioni professionali. Comprendiamo perfettamente la sua attenzione alle normative di sicurezza e al design del prodotto, e riconosciamo quanto questo sia importante per la sua esperienza d'uso e la sua comprensione professionale.
Poiché è attualmente weekend, i nostri team tecnici e di conformità sono fuori ufficio. Inoltreremo la sua richiesta ai colleghi competenti il primo giorno lavorativo, per verificare e organizzare le clausole specifiche delle normative europee, le spiegazioni dettagliate delle restrizioni pertinenti e i riferimenti di supporto. Le risponderemo immediatamente una volta che avremo la risposta completa.
Ci scusiamo sinceramente per l'attesa e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione!
Gentile utente, ci scusiamo sinceramente di sapere che è estremamente insoddisfatto di queste limitazioni. Se fossi al suo posto, proverei la stessa sensazione e anch'io vorrei poter impostare liberamente l'altezza di taglio.
In questi ultimi due giorni abbiamo effettuato ulteriori verifiche e approfondito le cause di queste limitazioni. Abbiamo constatato che il disco di taglio e la protezione si alzano e si abbassano in modo sincrono. Quando la protezione è in posizione alta durante il movimento laterale, lo spazio tra la macchina e il suolo diventa più ampio, quindi è molto facile che il piede finisca sotto il telaio della macchina.
Solo quando la protezione è in posizione bassa, lo spazio dal suolo è ridotto e la protezione copre adeguatamente, impedendo che il piede possa infilarsi sotto. L'attuale progetto strutturale deve essere realizzato in questo modo esclusivamente per motivi di sicurezza. Purtroppo, i modelli già in commercio non possono essere modificati per rimuovere queste limitazioni.
Tuttavia, prendiamo seriamente in considerazione il suo prezioso parere, continueremo a migliorarci costantemente per offrire agli utenti un'esperienza d'uso sempre più soddisfacente.
Dedichiamo la massima attenzione all'esperienza di ogni utente, perché per noi ogni cliente è un amico importante. Ci scusiamo ancora una volta per il disagio arrecatole e la ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua opinione più sincera e autentica.
Buongiorno
Anche io ho lo stesso problema, come già detto in altri post la scelta su questa marca è soprattutto modello è stata per ultratrim.praticamente 300€ in più per senza niente, al limite fate modifiche al software che in presenza di persone o animali si ferma con ultratrim attivo ( con altezza più alta intendo ) . Neanche ci potete abbandonare così con un prodotto appena uscito e comprato da poco . A prescindere che 3cm è troppo basso , mi si è impigliato pure due volte l’altro giorno mentre girava , ha toccato la protezione su un ciuffo d’erba.
Aggiungo, che come si fa con le autovetture, esistono i cosiddetti ‘richiami’ , se si è riscontrato un problema si devono apportare la modifiche .
Non vedo giusto il ragionamento che : vabbè questo è così e ve lo tenete , poi sul prossimo faremo le modifiche. Stiamo parlando di un prodotto appena uscito e tenete presente pagato in offerta a 849€ , è vero che nn deve durare in eternità ma è appena stato acquistato
Il problema è che essendo andati a comprare da una azienda non organizzata col service locale e che di base ha conoscenze del mondo indoor ma nessuna idea di cosa serva nell’outdoor, non potranno farlo, tuttavia se avete notato hanno continuato a rispondere che era una normativa europea di standard di sicurezza e ora ci hanno confermato che il problema risiede in come i geni che hanno progettato lo hanno fatto senza minimamente porsi la domanda di cosa servisse agli utenti tirando fuori una c….ta!! E per di più non c’è da fidarsi perché hanno continuato a dire una cosa e quando portati con le spalle al muro hanno affermato che il problema fosse un altro, quindi voi vi fidate di sta gente e di quello che scrivono???
Io capisco tutto ma come fate ad abbandonare fregandovene tutti i clienti che hanno comprato questo modello per quella feature ed ora non è utilizzabile?