Abbiamo richiesto un milione di aggiornamenti, io personalmente penso di avergliene mandati una decina di roba rotta, che non funziona, che funziona male, che competitor fanno, la stagione è ora! Quindi servono ora e loro dormono! Non fanno niente! È un mese che mi aspetto aggiornamenti firmware anche corposi ma niente, lamentele su lamentele di ogni genere ma loro non fanno niente. Mi vuoi aggiornare a dicembre col robot in garage?? SVEGLIA!!! Sta roba è una beta se non un alpha, SVEGLIA!! Ci sono ottomila cose da aggiustare e implementare o state aspettando il vs competitor per copiarlo perché questo avete fatto finora! Tanto ora risponderà come negli altri messaggi la IA, non sperate sia un umano a farlo! Quindi IA svegliati!!!
Gentile cliente,La ringraziamo di cuore per il Suo continuo feedback e la Sua attenzione. Ogni Suo suggerimento è un punto di riferimento fondamentale per migliorare la nostra esperienza prodotto.
Abbiamo immediatamente trasmesso le Sue osservazioni al nostro team tecnico, che sta lavorando con la massima priorità per avanzare con le relative ottimizzazioni. La terremo costantemente aggiornata su ogni progresso.
Grazie infinite per la Sua pazienza e comprensione: risponderemo alle Sue aspettative con azioni concrete.
Stai per essere reindirizzato alla sezione "MOVA by Dreame" all'interno del forum Dreame. Nota bene:
1️⃣ Gli account non sono condivisi: Il forum MOVA e il forum Dreame utilizzano sistemi di gestione degli account separati. Dovrai creare un nuovo account sul forum Dreame.
2️⃣ I dati non sono sincronizzati: Al momento, i dati del tuo account sul forum MOVA (punti, cronologia dei post e altre informazioni) non possono essere trasferiti sul forum Dreame.
3️⃣ Si tratta di una fase sperimentale: La sezione "MOVA by Dreame" è attualmente in fase sperimentale. Il forum MOVA rimarrà pienamente operativo ed entrambe le community continueranno a funzionare in parallelo. Valuteremo il futuro della gestione delle community in base ai risultati della fase sperimentale e al feedback degli utenti.