Abbiamo richiesto un milione di aggiornamenti, io personalmente penso di avergliene mandati una decina di roba rotta, che non funziona, che funziona male, che competitor fanno, la stagione è ora! Quindi servono ora e loro dormono! Non fanno niente! È un mese che mi aspetto aggiornamenti firmware anche corposi ma niente, lamentele su lamentele di ogni genere ma loro non fanno niente. Mi vuoi aggiornare a dicembre col robot in garage?? SVEGLIA!!! Sta roba è una beta se non un alpha, SVEGLIA!! Ci sono ottomila cose da aggiustare e implementare o state aspettando il vs competitor per copiarlo perché questo avete fatto finora! Tanto ora risponderà come negli altri messaggi la IA, non sperate sia un umano a farlo! Quindi IA svegliati!!!
Gentile cliente,La ringraziamo di cuore per il Suo continuo feedback e la Sua attenzione. Ogni Suo suggerimento è un punto di riferimento fondamentale per migliorare la nostra esperienza prodotto.
Abbiamo immediatamente trasmesso le Sue osservazioni al nostro team tecnico, che sta lavorando con la massima priorità per avanzare con le relative ottimizzazioni. La terremo costantemente aggiornata su ogni progresso.
Grazie infinite per la Sua pazienza e comprensione: risponderemo alle Sue aspettative con azioni concrete.