ZZ295175

taglio dei bordi

buona sera,
ho impostato la mappa del prato da tagliare includendo i bordi , ovvero impostando il passaggio del robot a cavallo tra il
perimetro del prato e la parte di piastre presenti. Purtroppo però il robot si mantiene lontano dai bordi lasciando una striscia
di prato da tagliare. Avete dei suggerimenti per risolvere il problema del taglio dei bordi ?
grazie
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Cher ZZ295175,
quel modèle utilisez-vous ?
ZZ295175Avvio del thread
mova viax 250
屏幕截图 2026-05-10 120345.png
Ciao utente, puoi attivare la rifilatura dei bordi: rifila il bordo esterno della mappa (puoi scegliere di specificare il bordo di una regione o il bordo di una stazione base). Fai riferimento all'immagine seguente.
Non è utile alla domanda fatta che credo chieda come evitare che i bordi non vengano tagliati, cioè come impostare la mappa correttamente
consentendo al robot di concentrarsi maggiormente sui bordi esterni, evitando così disagi durante il taglio del prato.

Grazie per avermelo fatto notare. Ho capito. Si è trattato di un problema riscontrato durante la mappatura. Documenterò attentamente la situazione e mi impegnerò a ottimizzarla in futuro,

UID:ZZ295175 IT
  • 2Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco