Buongiorno
Ieri il robot aveva iniziato il taglio in una direzione, aveva fatto circa il 20% di taglio , e l’ho fermato , chiudo il processo e cambio direzione di taglio , ho fatto tanti tentativi ma ha completato il lavoro fino alla fine con la direzione di taglio che aveva iniziato.
Ho chiuso il processo più volte , facendo anche tornare alla base ma niente non ha cambiato la direzione del taglio .
Buongiorno. La direzione di taglio può essere configurata individualmente per ogni area: accedi alla pagina delle impostazioni del dispositivo nell'applicazione, abilita l'interruttore "Area personalizzata" nella mappa delle impostazioni di taglio e seleziona l'area specifica per la quale desideri impostare i parametri. Dopo aver impostato i parametri, torna alla pagina della mappa.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di fornirci il numero del tuo ticket o di contattarci tramite: "Il mio account > Aiuto e feedback > Contattaci > Assistenza clienti online".
Mi spiego meglio, è partito con una direzione di taglio , poi sono stato costretto a interrompere il processo altrimenti non mi faceva modificare la direzione, solo che non c’è stato niente da fare è rimasto con la direzione di partenza
Buongiorno. Intendi che il tuo robot tosaerba LiDAX Ultra 800, dopo aver completato il 20% del lavoro, non riesce a cambiare la direzione di taglio iniziale anche se lo fermi manualmente, chiudi il processo o lo riporti alla base? Se è così, puoi seguire l'immagine che ti invio per modificare la direzione di taglio.