Buongiorno. Volendo fare un acquisto, vorrei convertire i miei ecredit in Mova point. Non si riesce a capire come si fa, in quanto nella schermata di conversione, non si riescono ad inserire gli ecredit accumulati. Grazie
Buongiorno. Nella pagina della community, tocca il tuo avatar per accedere al tuo profilo. Vedrai un'icona a forma di moneta (istogramma): toccando questa icona potrai convertire i punti del forum in punti che potrai utilizzare sul sito ufficiale.
Ho già fatto tutto questo, ma il messaggio mi dice riscatto non riuscito. Non si riescono ad inserire gli ecredit nello spazio per la conversione. Nello spazio ecredit c'è uno zero che non si modifi
Gentile utente, ci dispiace molto, ma è possibile riscattare i punti solo in multipli di 10. Ad esempio, i miei 1000 crediti elettronici possono essere riscattati per 10 punti Mova. Ci scusiamo per l'inconveniente. Puoi accumulare 1000 o più punti prima di poterli riscattare. Grazie per il tuo feedback!
Purtroppo non ci siamo ancora capiti. Io ho 5120 ecredit da riscattare quindi una quantità sufficiente. Nella pagina del convertitore i punti non si riescono ad inserire. Rimane uno zero fisso.
Mi dispiace davvero molto, non ci aspettavamo che succedesse una cosa del genere.
Potresti inviarmi uno screenshot per favore? Così posso controllare se nell’immagine ci sono avvisi o errori sulla pagina che impediscono di riscattare i punti del forum.
Ciao utente, grazie per la pazienza. Al momento, a causa di alcuni problemi tecnici in fase di risoluzione, il riscatto non è temporaneamente disponibile. Sarà possibile riscattare normalmente una volta risolti i problemi, quindi non preoccuparti.
Buongiorno. Ora la schermata punti non si apre più ma attendo la risoluzione del problema. Purtroppo però da giorni , effettuando l' accesso , non vengono assegnati i punti dell' accesso ed il saldo rimane sempre lo stesso. Un altro problema?