Ho da poco comprato e installato un MOVA 1000.
dopo aver perimetrato un paio di volte per affinare le due aree e fatto qualche intervento sul giardino per evitare errori o inceppamenti, ho collegato le due aree separate con un percorso e tutto è andato a buon fine.
Riesco a tagliare erba nelle due aree con trasferimento di mova 1000 da area 1 ad area 2 (dove non c'è stazione di ricarica) con ritorno alla base senza problemi.
La sorpresa è arrivata quando ho eseguito le due programmazioni orarie a giorni alterni per le due aree e queste non vengono eseguite se giornalmente non seleziono manualmente l'area da utilizzare in modo che venga fuori la scritta corrente sulla mappa.
E' possibile una cosa del genere? sbaglio qualche cosa o è un problema software come ho letto da qualche parte.
Se fosse un problema software sollecito un veloce aggiornamento firmware perchè aver fatto una gestione (che a mio avviso sembra funzionare molto bene) complessa, senza fili con gestione esclusione aree, schemi di taglio e percorsi per unire due aree ect. e non avere l'automazione della schedulazione automatica delle due aree sia limitante. Spero che le molteplici richieste che noto per lo stesso problema possano venire accolte velocemente senz andare alla ricerca di altri prodotti e abbandonare il marchio
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Gentile utente,
per assisterti al meglio nella risoluzione del problema, ti chiediamo di inviarci uno screenshot del programma di taglio erba, così possiamo verificare e identificare la causa.