Davide72

[LiDAX Ultra 800] Modifica posizione base di ricarica

Buongiorno è possibile modificare la posizione della base di ricarica senza dover rifare la mappa da zero? Ho dovuto spostarla di mezzo metro circa e adesso io robot non riesce ad entrare al primo tentativo, se ci riprova riesce anche se arriva di traverso. Al buio invece non riesce mai. Esiste una procedura per fare acquisire una nuova posizione della base?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Gentile utente,grazie per la sua pazienza.
Se la stazione di ricarica viene spostata notevolmente mentre il robot è in funzione, il robot perderà la localizzazione e non riuscirà a tornare alla ricarica. Può riportare manualmente il robot alla stazione oppure comandarlo a distanza per rientrare e ricaricarsi. La prossima volta che il robot partirà dalla stazione per iniziare un nuovo lavoro, aggiornerà automaticamente la posizione della base.
Se ha spostato la stazione di ricarica al di fuori dell'area di lavoro, può impostare un passaggio nella sezione «Modifica mappa» – «Impostazioni passaggi», per collegare la base all'area di lavoro.
Se la posizione della stazione non riesce comunque ad essere aggiornata correttamente, sarà necessario ricreare la mappa.
Per qualsiasi altra domanda o necessità, non esiti a contattarci tramite:Email: aftersales@mova-tech.comTel: (+39) 800-145-896
Orari di serviziounedì – Venerdì: 9:00 – 21:00Sabato – Domenica: 9:00 – 18:00
Davide72Avvio del thread
La stazione l'ho spostata a robot spento. Poi ho rimesso il robot in carica acceso . Adesso sono diversi tagli che parte dalla nuova posizione ma al rientro ha sempre problemi, al primo tentativo non riesce. Si, ho impostato il percorso perché la base e appena fuori del perimetro della zona.
In tal caso, mantieni la stazione di ricarica sempre accesa e in carica.Fai ripartire il robot dalla base, in modo che crei una nuova mappa aggiornata per la tua area.
Una volta completata la creazione della mappa, verifica se il robot riesce a tornare regolarmente alla stazione di ricarica.
Se hai ulteriori domande o necessità di assistenza, contatta il nostro servizio post-vendita ufficiale:
Email: aftersales@mova-tech.comTel: (+39) 800-145-896
Orari di serviziounedì – Venerdì: 9:00 – 21:00Sabato – Domenica: 9:00 – 18:00
UID:TC505298
  • 5Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie|DarkRoom

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco