|
Buongiorno intanto vi ringrazio, io penso sia semplicemente utile quando si pianifica poter selezionare le mappe oltre alle zone, cossiche da una solo programmazione sia possibile che il software capisca quale mappa fare prima e quale mappa fare dopo, senza fare cose troppo complicate, ma ci si aspettava che la doppia mappa, se viene pianificata anche singolarmente, poi venga effettivamente fatta , non che viene fatta solo quella "aperta" anche se l'altra è comunque programmata non parte.
Ho notato in vari forum e pagine, che tutti riportano questo problema, cioè chiedono perché non vengano tagliate le due mappe e si ritrovano sempre con una mappa non tagliata.
Siamo in tanti a non capire questa cosa, perché non sia stata implementata.
Io non sposto il robot fra le due mappe, ho un giardino con base fissa, e due mappe con due percorsi distinti che il robot deve fare per uscire dalla base.
Se facessi a zone non avrei questa comodità di taglio , e ora mi ritrovo a dover rimappare tutto per fare si che lui tagli senza che io debba entrata nell'app alle ore 14 per ricordarmi di cambiare mappa.
Sono da poco utilizzatore e devo dire che è l'unica pecca riscontrata fin ora. |