|
Con Franchezza e Riconoscenza desidero condividere su questo Forum una mia Valutazione, esaltando non solo gli Innumerevoli ed Evoluti Dispositivi MOVA, ma anche le Virtù della sua Assistenza Clienti!
Quale "Fervida Appassionata" di Domotica alla ricerca del Robot Lavapavimenti Perfetto... resto da diversi mesi in costante Contatto con questa Azienda Innovativa e posso affermare con assoluta Consapevolezza che per me è davvero Gratificante scambiare Opinioni, nonché ricevere Consigli e Soluzioni dai suoi Preziosi Collaboratori...
Ho avuto il privilegio di provare due Modelli di Robots Lavapavimenti MOVA (P50s Ultra e V50 Ultra Complete) e posso Obiettivamente Dichiarare quanto siano Performanti e di Qualità... certamente con qualche piccola "Imperfezione" che però l'Azienda ha prontamente saputo Correggere con le Incredibili Novità Rivoluzionarie di prossimo Lancio che non vedo l'ora di poter considerare....
Io posso testimoniarlo in prima persona, MOVATECH è molto Attenta e Reattiva alle Segnalazioni ed ai Suggerimenti dei propri Utenti!
Tornando al mio Caro "Customer Service MOVA", io ne sono rimasta Sorprendentemente e Piacevolmente Entusiasta... in tutto questo tempo l'ho letteralmente "Tormentato", probabilmente mettendo a dura prova la "Pazienza" di Mohamed, Mostafa, Ahmed, Mary e Sara... Invece, ho ricevuto da parte loro solo Premura, Disponibilità, Cordialità, Professionalità e Condiscendenza... sono stata presa per mano sin dal primo giorno ed "Amorevolmente Coccolata" per qualsiasi mia "Lagnanza" o Richiesta...
Ho voluto in particolare sottolineare il "Merito" del Supporto Clienti perché non è assolutamente così "Scontato" da parte di Altri!!
Complimenti a MOVA per i suoi Prodotti e... per i Miei (ormai) AMICI Supports!!!
Col Cuore ❤️ da un'Affezionata Cliente!
M. Loredana TraduciVisualizza testo originale
|