OD431803

[MOVAForMom] Un regalo per la mamma

La mia cara mamma ha ormai superato i 73 anni, è sempre stata casalinga, ha allevato noi 3 figli, rimanendo vedova 30 anni fa. Si è sempre occupata della casa, dell'orto e dell'azienda di famiglia. Insomma, si è letteralmente consumata per tutti noi, desiderando sempre poco. Prima di acquistare qualunque cosa si è sempre chiesta più e più volte se fosse veramente utile o un capriccio. Ecco che i tagliaerba sono sempre stati acquistati usati, tranne l'ultimo che glielo abbiamo preso noi figli. E' un honda a spinta con una ventina d'anni di onorato servizio, ancora ben funzionante. Però sarebbe una grande comodità non dover più falciare l'erba. Mia madre lo considererebbe un capriccio, ora non necessario. Io lo vedrei come una coccola nei suoi confronti, visto quanto ha apprezzato l'impianto di irrigazione a goccia per l'orto che le ho fatto qualche anno fa. Pensavo ad un Lidax 1000 awd, visto che il suo giardino ha diversi alberi con qualche radice sporgente, e alcuni dislivelli per favorire il drenaggio dell'acqua piovana.
Traduci

Nessun commento ancora,

Prendi la prima recensione

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register
UID:OD431803 IT
  • 1Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco