Mova Forum

[MOVASpring] 🌿 Forza quotidiana, a modo tuo

论坛banner-子页面banner-389x240-IT.png
    Questa primavera, celebra le piccole vittorie che rendono la vita più leggera.
    I tuoi momenti. Le tue storie. La tua forza.
    Condividi uno scorcio di vita in cui tu, o qualcuno che conosci, hai/ha recuperato tempo, energia o equilibrio. Ogni piccola vittoria conta.

Hai bisogno di ispirazione?
    - La routine che ti prosciugava ⏳
    - Come MOVA ti ha aiutato ad alleggerire il carico 💡
    - Cosa ti piace ora del tempo risparmiato 🌸

La tua storia può essere un testo, delle foto o un breve video: qualsiasi cosa che catturi il tuo modo di riconquistare la vita.

📅 Periodo della promozione
    10-22 marzo 2026

✨ Come partecipare
    Clicca su "Pubblica" → Evento - Campagna - MOVASpring
    Carica la tua storia, foto o video che mostri il tuo momento prima → dopo
    Assicurati di includere:
    ✅ Una breve storia "prima → dopo"
    ✅ Come MOVA ti ha aiutato a risparmiare tempo o energia
    La partecipazione è gratuita e non è necessario alcun acquisto per partecipare o vincere.
    Partecipando, riconosci che il tuo post costituisce un contenuto incentivato inviato per un evento promozionale.

🏆 Cosa ci guadagni?
    Primo premio (1 vincitore): MOVA S20 Pro
    Secondo premio (2 vincitori): MOVA K20
    🎉 Premio di partecipazione: 1L di Detergente per Pavimenti MOVA per ogni partecipazione valida.
    Bonus Extra:
    👍 Miglior Storia: buono da 50 € (assegnato a chi riceve il maggior numero di like e commenti)
    🎁 Recensioni di Alta Qualità (3 Vincitori): buono da 20 € (lascia un commento se ti è piaciuta la storia per avere la possibilità di vincere!)

🏅 I vincitori vengono selezionati casualmente tra i post idonei.
    Per scegliere i vincitori verrà utilizzato un metodo di selezione casuale equo e verificabile.

👉 Ordina ora sul sito ufficiale >>

💡 Note:
    v Le iscrizioni devono essere originali, non devono contenere contenuti copiati o generati da IA. Le iscrizioni sospettate di utilizzare materiale generato da IA potrebbero essere squalificate da MOVA in base ai ragionevoli criteri di valutazione e verifica di MOVA.
    v I partecipanti devono garantire che tutti i contenuti inviati (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, immagini, video e testo) siano originali o debitamente autorizzati e non violino alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi. Partecipando, i partecipanti concedono all'Organizzatore una licenza gratuita, mondiale e non esclusiva per l'utilizzo di tali contenuti per la promozione e le comunicazioni relative alle attività. I partecipanti si assumono la piena responsabilità per eventuali controversie derivanti dai contenuti inviati.
    v Aperto a utenti di almeno 18 anni e residenti legali in Germania, Francia, Italia e Spagna.
    v Ogni utente può inviare una sola iscrizione valida. Ogni partecipante può inviare più commenti, ma solo la prima iscrizione valida verrà considerata come iscrizione ufficiale.
    v Solo gli utenti con un indirizzo email, un avatar e un nome utente verificati possono partecipare.
    v I vincitori saranno annunciati sul Forum MOVA entro 3 giorni lavorativi dopo la fine dell'evento e avvisati tramite e-mail.

Responsabilità e limitazioni di responsabilità
    - Partecipando, accetti di essere vincolato dal presente Regolamento Ufficiale e dalle decisioni di MOVA, che sono definitive e vincolanti sotto ogni aspetto.
    - MOVA si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare la promozione in qualsiasi momento. Eventuali modifiche significative saranno aggiornate al regolamento ufficiale dell'evento e non avranno effetto sui vincitori esistenti.
    - In caso di discrepanze o problemi tecnici, la decisione di MOVA sarà definitiva. La decisione finale di MOVA non pregiudica i tuoi diritti legali ai sensi delle leggi applicabili a tutela dei consumatori.
    - MOVA non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti da o correlati alla tua partecipazione alla promozione.
    - Tutti i dati personali (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, indirizzo email, nome, indirizzo di spedizione e numero di telefono) raccolti durante la promozione saranno utilizzati esclusivamente per la gestione della promozione stessa.
    - Partecipando, acconsenti alla raccolta e all'utilizzo delle tue informazioni per tali scopi.
    Traduci
    È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

16 Commento

Mova ForumAvvio del thread
    Dopo un’attenta deliberazione, siamo lieti di annunciare i fortunati vincitori del [MOVASpring]!
    Congratulazioni a:
    Adrian70 - S20 Pro
    Mari -K20
    Ari Zab -K20

Miglior Storia:
    MovaFan

❗️ I vincitori saranno contattati esclusivamente tramite i nostri indirizzi email ufficiali (@mova-tech.com), e non è richiesto alcun pagamento.
    Congratulazioni ai nostri vincitori e grazie a tutti per aver partecipato all’evento.❤️
    Amazing opportunity thanks MOVA.
    image.jpg
    Ho deciso di acquistare il mova z60 ultra roller complete, al settimo mese di gravidanza perché sapevo che mi avrebbe facilitato la vita nel migliore dei modi. Non c’è giorno in cui non ringrazio me stessa di aver fatto questa scelta. Non devo più preoccuparmi di passare l’aspirapolvere o lavare i pavimenti e con una neonata vi assicuro che è veramente una benedizione!!! Scelgo le stanze, la potenza, le zone extra! Non mi preoccupo più di ospiti improvvisi!!!
    😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum MOVA! Ti invitiamo a leggere con cura i dettagli dell’evento e a pubblicare con l’argomento « MOVASpring »! In bocca al lupo!🎉

Ottima iniziativa! Ho preso un mova z50 ultra , ora che é uscito da circa un annetto, si trova ad un ottimo prezzo e funziona alla grande, super con IA e rulli per lavare in maniera superiore rispetto ai competitor! Ho la casa pulita tutti i giorni grazie a MOVA, mentre prima lavavo meno volte alla settimana e non era tutti i giorni pulito, oltre alla fatica che facevo! Solo una parola, GRAZIE
    😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum MOVA! Ti invitiamo a leggere con cura i dettagli dell’evento e a pubblicare con l’argomento « MOVASpring »! In bocca al lupo!🎉

Bellissimo evento! Grande Mova 💪
    Ho appena ordinato un lidax800 per tenere sistemato il prato del mio giardino e così passare il tempo a godermi il sole e fare gite invece che tagliare l’erba

Buongiorno,non riesco a trovare il link per partecipare a movaspring.Grazie
    Cucinando si rischia sempre di sporcare ovunque ed far confusione, se poi ci sommi
    Il fatto che io sia maldestro , il caos e’ assicurato!

Come potete vedere nel video mi e’ caduta a terra la salsa di pomodoro ed della farina…

MA grazie alla mia Mova M50 Ultra , pulire e’ stato un gioco da ragazzi!
    In pochi secondi tutto era tornato a brillare ed profumare di pulite , senza dover usare né scottex né mocio/scopa e cassetta.

Letteralmente e’ la mia salvezza nella vita quotidiana! Mi fa risparmiare molto tempo che prima dovevo dedicare a pulire!
    Ed inoltre si lava anche da sola e si asciuga da sola cosa si può volere di più?

Trovate il post con il video nel mio profilo!
    IMG_7253.jpeg
    Giovedì… la bimba ha danza…così comincia il circo….
    Portala a danza, riportala a casa… è tutta sudata ovviamente!
    Falle la doccia, una vera lotta perché deve lavare anche i capelli, e dopo:
    Asciugala, mettile il pigiama pettinala  e falla cenare….poi si va a lavare il bagno perché dopo la lotta della doccia il pavimento è una spezie di laghetto….
    Stasera però no! Ci guardiamo un bel film!! Oceania!
    Il bagno non è un problema, lo pulisce un mio amico…anzi è già partito!! 😍
    Grazie Alfred! 🧽

Buongiorno Mova quando si saprà chi ha vinto? Grazie
    ❤️
    Grazie Mova 😍
    UID:KY556383 IT
    • 227Post
    • 0Amici
    Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco