|
Ultima modifica di Hedario il 2026-4-20 16:44 Buongiorno,
Utilizzo il Mova V50 Ultra Complete da quasi due mesi e sono parecchio soddisfatto, ma sto riscontrando dei possibili problemi per quanto riguarda il lavaggio.
Ho notato che durante uno degli ultimi lavaggi il mop era rimasto piuttosto sporco (nonostante l'ambiente fosse pressoché pulito), ho quindi verificato che il lavaggio stesse avvenendo ad una temperatura adeguata ma l'acqua sporca nel serbatoio era a temperatura ambiente/fredda.
Ho quindi provato a reimpostare sia la temperatura che il consumo di acqua, settandoli su caldo e standard rispettivamente.
Nonostante ciò dai miei test solo una volta ha effettivamente lavato i mop con acqua calda, per il resto continua ad effettuare l'autolavaggio con acqua a temperatura ambiente.
Ho notato che comunque effettua una specie di riscaldo dell'acqua poiché l'autolavaggio non inizia in modo istantaneo ma nonostante ciò sia la piastra di lavaggio, sia i mop e sia l'acqua nel serbatoio (dell'acqua sporca) sono ad una temperatura ambiente.
Colgo l'occasione per domandare se il riscaldo dell'acqua del lavaggio del pavimento (impostabile a temperatura normale o tiepida) avvenga tramite una caldaia interna al robot o venga estratta dall'autolavaggio stesso, poiché non riesco a notare delle differenze di temperatura dei mop effettive.
Rimango in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente per il supporto!
TraduciVisualizza testo originale
|