Davide72

[LiDAX Ultra 800] Modifica mappa da migliorare.

Ultima modifica di Davide72 il 2026-4-19 12:51 Dall'app vorrei poter modificare la mappa aggiungendo e tagliando zone a piacimento per ottimizzare la forma delle aree da tagliare. Oggi è possibile solo aggiungere zone ed unirle tra loro ma poi una volta unite non è possibile separare e ritagliare o cancellare zone. Sarebbe molto utile poter fare anche il contrario. Dovrò rifare la mappa da zero e nel mio caso è abbastanza complessa anche se il mio giardino è solo 300mq circa.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

la ringraziamo molto per aver condiviso in modo così dettagliato la sua esperienza d’uso e i suoi suggerimenti di miglioramento. Comprendiamo pienamente le difficoltà che ha riscontrato durante la modifica della mappa, soprattutto quando la struttura delle aree è complessa e richiede frequenti regolazioni della forma delle zone di taglio. In questi casi, l’attuale modalità di modifica può effettivamente comportare un maggiore dispendio di tempo ed energie.

Le sue proposte relative alla possibilità di ritagliare, dividere ed eliminare le aree già create sono estremamente preziose e rappresentano un contributo importante per aumentare la flessibilità della gestione delle mappe e migliorare l’esperienza d’uso complessiva. Abbiamo registrato con attenzione il suo feedback e lo inoltreremo al nostro team di prodotto e di ricerca e sviluppo come riferimento significativo per le future ottimizzazioni e gli aggiornamenti delle funzionalità.

Attribuiamo grande importanza alle reali esperienze dei nostri utenti e la ringraziamo sinceramente per i suggerimenti costruttivi forniti durante l’utilizzo del prodotto. Grazie ancora per il suo supporto e la sua comprensione; restiamo sempre disponibili a ricevere ulteriori feedback e proposte da parte sua.
Davide72Avvio del thread
Grazie del feedback.
UID:TC505298
  • 3Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco