BW525102

[MOVA 600] Batteria più grande?

Buonasera, ho notato che il mova 600 con la batteria originale dopo un'ora di lavoro torna già alla base per ricaricarsi, dopo un'ora di ricarica torna a tagliare e dopo un'altra ora torna alla base e avanti così finché non ha finito. In totale per il mio giardino ci vogliono circa 5 ore per solo 180 metri quadri circa. Se sostituissi la batteria originale con quella del mova 1000? Si può fare? Aumenterebbe l'autonomia tra una ricarica e l'altra?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buonasera, purtroppo questa è una grossa pecca della batteria sottodimensionata del mova 600. Ho esposto il problema al servizio clienti sottolineando il fatto negativo di durata della batteria e la lentezza nella ricarica, rimproverando  una pubblicità ingannevole che prometteva 600 mq....mi serve mezza giornata per farne 200!!!!
Dopo una ricarica completa, l’area massima di taglio del MOVA 600 in modalità ad alta efficienza è di circa 140 metri quadrati.

Buongiorno, i 600 metri quadrati si riferiscono all’area della mappa che il MOVA 600 è in grado di creare, e non all’area di lavoro coperta con una singola carica.

Buongiorno,

l’autonomia massima per una singola sessione di lavoro del MOVA 600 è di circa 55 minuti.

Se desidera aumentare l’autonomia del MOVA 600, può cliccare sul link sottostante per ordinare una batteria da 5Ah sul nostro sito ufficiale.

https://it.mova.tech/products/mo ... lithium-ion-battery
UID:BW525102
  • 2Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco