우영우

[V50 Ultra] CASA MULTIPIANO

Ciao a tutti, ho una casa piccola ma su due piani. ho eseguito la mappatura del piano terra e primo piano, tuttavia per eseguire la pulizia devo spostare la base dove devo pulire. Ci sono altre modalità che non ho visto per evitare di spostarla ogni volta? grazie mille
Traduci
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Potete lasciare la base di ricarica nella sua posizione e spostare solo il robot.

Per le operazioni di pulizia con mappe multi‑piano, fate riferimento alle seguenti indicazioni:

1.Spostate il robot manualmente sul piano di destinazione senza la base di ricarica, quindi avviate la pulizia tramite l’app oppure premendo il pulsante sul robot.

2.Durante il lavaggio, potete riportare manualmente il robot alla base di ricarica per attivare la funzione di lavaggio del mocio.

3.Al termine di tutte le operazioni di pulizia, il robot tornerà alla posizione di partenza. A questo punto, potete riporlo manualmente sulla base di ricarica per la ricarica.

Note importanti:

Prima di avviare la funzione di lavaggio, si consiglia di lavare il mocio tramite l’app oppure di inumidirlo manualmente.

Se il robot torna alla base di ricarica durante il ciclo di pulizia e viene riportato sul piano di destinazione entro 15 minuti, riprenderà automaticamente il lavoro.
UID:UX890426 IT
  • 2Post
  • 0Amici
Informativa sulla Privacy|Termini di Utilizzo|Politica sui cookie

© 2026 MOVA Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco